Scalea: 61enne campano muore in incidente stradale

La vittima era stato trasportato in ospedale dove poi è deceduto. Lo scontro è avvenuto fra una vecchia 500 e una Mercedes

Redazione
Scalea: 61enne campano muore in incidente stradale

Scalea: 61enne campano muore in incidente stradale. La vittima era stato trasportato in ospedale dove poi è deceduto. Lo scontro è avvenuto fra una vecchia 500 e una Mercedes.

È giunto un triste epilogo per l’uomo che guidava la sua Fiat 500 blu ieri, avendo perso la vita a causa delle gravi ferite riportate in un incidente stradale a Scalea.

Le circostanze che hanno portato a questo tragico evento sono ancora in fase di accertamento. L’incidente si è verificato poco dopo mezzogiorno, coinvolgendo due veicoli: una Fiat 500 storica e una Mercedes.

Lo scontro, di una violenza particolare, si è verificato vicino allo svincolo per la località La Bruca, segnando il confine tra Scalea e Marcellina di Santa Maria del Cedro.

I soccorsi e le forze dell’ordine

Per gestire la situazione, sono intervenuti gli agenti della polizia stradale, i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale di Scalea e Santa Maria del Cedro, che hanno regolato la viabilità in entrambe le direzioni.

Durante le operazioni di soccorso, il transito dei veicoli è stato temporaneamente bloccato. La vittima, identificata come L. P., un uomo di 61 anni originario della Campania, è stata prontamente assistita dal personale sanitario e trasportata in ospedale tramite elicottero.

Tuttavia, le sue ferite gravi si sono rivelate fatali. La polizia stradale di Scalea si è incaricata di condurre le necessarie indagini sul caso. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche un’ambulanza, una squadra dei vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR