Schianto in Salento dopo la festa di Halloween, Syria muore a 18 anni

di  Redazione
2 anni fa - 1 Novembre 2019

Un’intera comunità in lutto per una giovanissima vita strappata: Siria Fanciullo aveva solo 18 anni ed è morta questa notte in un terribile incidente stradale avvenuto in Salento. La ragazza, che stava passando la notte di Halloween insieme alle due sorelle e al fidanzato 27enne, è morta sul colpo dopo che la Renault Clio ha sbandato e si è andata a schiantare contro un muro.

L’incidente è avvenuto sulla SS 275, tra Alessano e Lucugnano, poco dopo la mezzanotte. Alla guida dell’auto c’era il fidanzato della ragazza. Immediatamente soccorsi, gli occupanti dell’auto sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale Vito Fazzi di Lecce, ma Siria è morta poco dopo. Le due sorelle e il fidanzato sono ancora ricoverati in gravi condizioni e in prognosi riservata.

La tragica morte di Siria Fanciullo, che frequentava il quinto anno del liceo linguistico, ha sconvolto tutti, a Presicce (dove la ragazza viveva) e a Tricase (dove ha sede la sua scuola). Il liceo Girolamo Comi, frequentato anche dalla sorella 16enne di Siria, ha voluto salutare la ragazza così: “Siamo vicini alle altre persone coinvolte, alla città di Presicce – Acquarica così provata. Siamo e saremo presenti come potremo in questo momento tristissimo. Ciao Siria, ci mancherai. Fai Buon viaggio tra gli Angeli”.

Schianto in Salento dopo la festa di Halloween, Syria muore a 18 anni
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso