Scontro fra due auto: due morti e un ferito

Redazione
Scontro fra due auto: due morti e un ferito

Scontro fra due auto: due morti e un ferito. Tragico incidente stradale nella giornata odierna, giovedì 24 febbraio 2022, sulla Strada Statale 268 del Vesuvio. Il bilancio, purtroppo, è di due morti e un ferito.

Ancora poco chiare le informazioni riguardanti il tragico scontro. Da una prima ricostruzione, si è trattato di un incidente frontale tra due automobili all’altezza dell’uscita di Terzigno.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso delle due vittime, mentre la persona che è rimasta ferita è stata trasportata in ospedale.

Non si conoscono le sue condizioni di salute. Sul posto sono giunti anche gli uomini dell’Anas e le forze dell’ordine, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare con precisione l’esatta dinamica dell’incidente, come detto ancora poco chiara.

Per consentire i soccorsi e la rimozione dei veicoli coinvolti, in direzione Angri (Salerno) è istituita l’uscita obbligatoria a Terzigno. L’incidente ha causato notevoli rallentamenti al traffico automobilistico sulla Statale del Vesuvio, proprio in direzione del Salernitano.

Dopo i rilievi del caso da parte delle forze dell’ordine, la circolazione è tornata alla normalità. Come detto, le informazioni riguardo l’incidente sono ancora esigue. Non sono rese note le generalità delle due vittime.

72enne muore di Covid nel Casertano, la Procura apre un’indagine

La Procura casertana di Santa Maria Capua Vetere (sostituto procuratore Gionata Fiore) ha aperto un’indagine per omicidio colposo in ambito sanitario, per ora contro ignoti, per far luce sulla morte del 72enne Michele Tessitore, di Villa Literno (Caserta), avvenuta il 9 febbraio scorso nel reparto Covid dell’ospedale di Maddaloni.

Il pm ha anche disposto l’autopsia sulla salma per accertare le cause del decesso. L’esame è effettuato il 17 febbraio scorso e le conclusioni della perizia saranno decisive per fare chiarezza su quanto avvenuto e appurare la sussistenza di responsabilità da parte dei medici che hanno avuto in cura il 72enne.

A dare il via all’inchiesta un esposto presentato ai carabinieri di Maddaloni dalla moglie dell’anziano, Maria Carmina, attraverso i consulenti e gli avvocati dello Studio 3A. (ansa.it)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR