Scontro frontale camion-auto: morti due giovani

Redazione
Scontro frontale camion-auto: morti due giovani

Scontro frontale camion-auto: morti due giovani. Due persone sono morte in un tragico incidente stradale nella provincia di Pordenone. Uno scontro frontale tra un camion e un’automobile che si è verificato nel pomeriggio di oggi, lunedì 28 marzo, intorno alle 18.

L’incidente mortale lungo la strada provinciale 53, tra Vivaro e San Quirino, nei pressi del ponte sul torrente Cellina in un tratto rettilineo. Secondo una prima ricostruzione, gli occupanti della parte anteriore della vettura sono morti sul colpo.

È rimasto coinvolto e ferito anche l’autista del mezzo pesante che è stato ricoverato d’urgenza in ospedale. Sul luogo dello scontro frontale stanno operando i Vigili del fuoco.

Il veicolo che trasportava le due vittime è andato completamente distrutto e i pompieri sono intervenuti con le pinze oleodinamiche per ispezionare l’ammasso informe ed escludere la presenza di eventuali altre vittime.

Nella vettura, a quanto si apprende, c’erano dei seggiolini per bambini e questo ha fatto temere per la presenza anche di minori coinvolti. La strada teatro dello schianto è chiusa al traffico in entrambe le direzioni per consentire i soccorsi da parte dell’elicottero sanitario Fvg e di alcune ambulanze.

Scontro tra camion, una donna morta e tre feriti a Padova

E’ di una donna morta e tre feriti il bilancio di un incidente avvenuto stamane all’altezza dello svincolo di Salboro lungo la tangenziale a Padova per lo scontro tra due mezzi pesanti e due autovetture.

I pompieri hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto i feriti che sono stati presi in cura dal personale del Suem, stabilizzati e trasferiti in ospedale.

Niente da fare purtroppo per una donna, deceduta sul colpo come accertato dal medico. Sul posto le forze di polizia per deviare il traffico ed eseguire i rilievi del sinistro.
Operazioni di soccorso ancora in corso. (ansa.it)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR