Scontro tra due auto e un furgone: morta donna di 56 anni, gravi due bimbi

Redazione
Scontro tra due auto e un furgone: morta donna di 56 anni, gravi due bimbi
repertorio

Scontro tra due auto e un furgone: morta donna di 56 anni, gravi due bimbi. Due auto e un furgone si sono scontate in via del Commercio, in località Capannina a Casciana Terme, in provincia di Pisa.

Ad avere la peggio una donna di 56 anni che guidava una delle due vetture. In auto con lei due bimbi, una femmina e un maschio, che sono trasferiti in ospedale in gravi condizioni.

La 56enne è deceduta per le gravi ferite riportate mentre i minori sono portati in ospedale in codice rosso. Ferito anche il conducente della seconda vettura coinvolta. I due bimbi sono stati trasportati al nosocomio di Cisanello.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente gli uomini del 118 e dei vigili del fuoco. Le operazioni di soccorso hanno richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso.

Sono accorse in tutto sei ambulanze, due della pubblica assistenza di Ponsacco, una di Pontedera. Una della misericordia di Terricciola, l’automedica di Pontedera e l’altra ambulanza da Casciana. La strada è interdetta al traffico.

Le condizioni dei bimbi

Nelle condizioni più gravi la bimba. I medici avevano pensato di portare la bimba a Pisa tramite l’elisoccorso. Il tutto si è verificato intorno alle 13 di eri per cause che sono ancora da accertare.

Gli automobilisti di passaggio hanno lanciato l’allarme. Ancora non sono resi noti aggiornamenti sulle condizioni di salute di due piccoli che restano per il momento in codice rosso presso l’ospedale di Cisanello, nei pressi di Pisa.

Le dinamiche del sinistro stradale sono ancora tutte da accertare. Saranno le forze dell’ordine a cercare di ricostruire quanto successo intorno alle 13 di ieri giovedì 16 dicembre.

Nessuna notizia neppure sulle condizioni di salute degli altri due conducenti. L’uomo alla guida della seconda automobile è rimasto ferito, ma non è reso noto il suo bollettino medico. L’uomo è soccorso nell’immediato insieme ai due bimbi e alle vittima dell’incidente stradale.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR