Scrutatrice si suicida lanciandosi dall’ottavo piano

La donna, 58 anni, era rientrata per la pausa pranzo e non è più tornata al seggio a causa dell'insano gesto

Redazione
Scrutatrice si suicida lanciandosi dall’ottavo piano
repertorio

Scrutatrice si suicida lanciandosi dall’ottavo piano. La donna, 58 anni, era rientrata per la pausa pranzo e non è più tornata al seggio a causa dell’insano gesto.

La donna è tornata al suo nido per un rapido pasto, ma non si è più presentata al seggio. Una scrutatrice di 58 anni ha perso la vita, gettandosi dal balcone del suo appartamento all’8° piano di un palazzo vicino a corso Gelone, a Siracusa, a breve distanza dalla sezione elettorale di via Archia.

Le indagini dei carabinieri

I carabinieri hanno avviato le indagini e sembra che la donna sia tornata a casa per una pausa pranzo ma non si sia poi presentata al seggio elettorale.

La sua assenza ha suscitato preoccupazione fino alla tragica scoperta da parte di un passante, che ha immediatamente richiesto l’intervento dei soccorsi.

Gli altri scrutatori e il presidente del seggio in cui la vittima stava svolgendo il proprio servizio saranno interrogati. Si cercherà di stabilire se la donna avesse mostrato segni di malessere prima di tornare a casa e prendere quella drammatica decisione.

Purtroppo, i soccorsi sono arrivati troppo tardi: il cuore della donna aveva smesso di battere poco dopo l’impatto con la strada. I carabinieri hanno raccolto le prime testimonianze, iniziando con i parenti e gli amici, per cercare di capire le condizioni della 58enne.

Si cercherà di comprendere se avesse problemi fisici o psicologici che la tormentavano. I carabinieri del comando provinciale di Siracusa stanno conducendo ulteriori indagini.

Sarà necessario determinare se vi erano altre persone presenti nella casa della 58enne: un fattore cruciale per escludere ogni altra possibilità. Al momento, la teoria prevalente è quella del suicidio.

La vita della donna sarà attentamente esaminata al fine di rivelare eventuali problematiche interpersonali, mettendo insieme tutti gli elementi del puzzle.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR