Secondigliano: 2 giovani trovati morti. Suicidio?

I due corpi sono stati trovati in via Prima traversa Fosso del Lupo, al rione Berlingieri. I carabinieri sono sul posto

Redazione
Secondigliano: 2 giovani trovati morti. Suicidio?

Secondigliano: 2 giovani trovati morti. Suicidio? I due corpi sono stati trovati in via Prima traversa Fosso del Lupo, al rione Berlingieri. I carabinieri sono sul posto.

Poco dopo le 10.30 di sabato 16 marzo i carabinieri della stazione di Secondigliano, periferia Nord di Napoli, sono intervenuti in prima Traversa Fosso del Lupo, nel rione Berlingieri per il ritrovamento di due cadaveri in una automobile.

Non si esclude la pista del suicidio, ma al momento le forze dell’ordine non propendono per alcuna ipotesi in particolare, attendono di raccogliere tutti gli elementi.

Sul posto, oltre le pattuglie dei carabinieri, ci sono due ambulanze del 118 arrivate prontamente anche se le due persone sono state trovate purtroppo prive di vita.

Ovviamente la notizia ha fatto rapidamente il giro del rione e ci sono persone affacciate dai balconi, richiamate dal trambusto.

Le prime indagini sul caso dei due cadaveri

I carabinieri della stazione di Secondigliano sono alle prime indagini riguardo al ritrovamento dei due cadaveri in un’automobile nel rione Berlingieri.

Nonostante non si escluda la pista del suicidio, al momento non si propende per alcuna ipotesi in particolare. Le forze dell’ordine stanno raccogliendo tutti gli elementi necessari per fare luce su questo misterioso caso.

La comunità di Secondigliano sotto shock

La notizia del ritrovamento dei due cadaveri ha rapidamente raggiunto la comunità di Secondigliano, che è stata colta da uno stato di shock.

Le persone affacciate dai balconi sono state richiamate dal trambusto causato dalla presenza delle forze dell’ordine e delle ambulanze. È palpabile l’angoscia e la curiosità di conoscere ulteriori dettagli su questa tragica vicenda.

In attesa di nuovi sviluppi: il mistero si infittisce

Al momento, le autorità sono in attesa di nuovi sviluppi riguardo a questo misterioso caso. Nonostante non si escluda la possibilità del suicidio, le forze dell’ordine mantengono aperte tutte le ipotesi e stanno raccogliendo ogni possibile elemento per fare chiarezza sulla vicenda.

L’evento ha suscitato grande preoccupazione e angoscia tra i residenti, che ora si interrogano sulle possibili cause di questa drammatica situazione.

In un contesto già segnato da una certa tensione, questo avvenimento ha contribuito ad aumentare l’ansia e la paura nella comunità di Secondigliano. (Immagine di repertorio)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR