Segni: due morti e un ferito gravissimo nell’auto rubata che si è ribaltata
Il tragico episodio è avvenuto sulla Casilina. L’auto sulla quale viaggiavano ha preso fuoco

Segni: due morti e un ferito gravissimo nell’auto rubata che si è ribaltata. Il tragico episodio è avvenuto sulla Casilina. L’auto sulla quale viaggiavano ha preso fuoco.
Due morti e un ferito che versa in condizioni gravissime è il tragico bilancio di un incidente stradale avvenuto ieri sera a Segni, in provincia di Roma. Le vittime, cittadini albanesi con precedenti penali, sono state identificate grazie alle impronte digitali.
La vettura rubata in cui viaggiavano si è ribaltata e ha preso fuoco, provocando un impatto violentissimo. I soccorsi sono giunti tempestivamente sul luogo dell’incidente, ma purtroppo per due persone non c’è stato nulla da fare. Il terzo uomo, in condizioni critiche, lotta ora tra la vita e la morte.
Le circostanze dell’incidente e l’identificazione delle vittime
Si tratta di cittadini albanesi, domiciliati a Roma, con precedenti per reati contro il patrimonio. Lo stesso vale per il ferito. Secondo quanto ricostruito finora erano circa le ore 22.30 quando i tre uomini a bordo di un’auto, una Bmw nera rubata, stavano percorrendo via Casilina ad alta velocità, diretti verso Anagni-Colleferro.
Arrivati all’altezza del Comune di Segni, in provincia di Roma, al chilometro 52.500, il conducente ha perso il controllo, la vettura ha sbandato e si è ribaltata, prendendo fuoco.
L’intervento tempestivo dei soccorsi e le operazioni di spegnimento del rogo
Sul luogo dell’incidente, avvenuto ieri sera su via Casilina, l’intervento dei soccorsi è stato tempestivo ed efficace. Dopo aver ricevuto l’allarme da parte degli automobilisti di passaggio, il Numero Unico delle Emergenze 112 ha immediatamente inviato sul posto i vigili del fuoco di Colleferro e Palestrina.
I pompieri hanno prontamente iniziato le operazioni di spegnimento del rogo che aveva avvolto l’auto ribaltata e in fiamme. Grazie alla loro tempestività e professionalità, sono riusciti a domare le fiamme e a garantire la sicurezza dell’area circostante.
La loro pronta risposta ha contribuito a evitare ulteriori danni e a facilitare il successivo intervento del personale sanitario e dei carabinieri.
La lotta per la vita del ferito in condizioni critiche
Il terzo uomo coinvolto nell’incidente stradale avvenuto in via Casilina si trova attualmente in condizioni critiche, sta lottando tra la vita e la morte.
Dopo essere stato estratto dall’abitacolo dell’auto ribaltata e incendiata, è stato immediatamente soccorso dai paramedici e trasportato in ospedale con codice rosso.
Date le sue gravi condizioni di salute, i medici hanno deciso di trasferirlo al Policlinico di Tor Vergata, dove è ricoverato in prognosi riservata. Le prossime ore saranno decisive per stabilire l’esito del suo intervento medico.
Mentre il ferito combatte per sopravvivere, le salme delle due vittime sono state collocate nella camera mortuaria del Policlinico Tor Vergata, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.