Senorbì: 20enne muore in auto andata fuori strada
L'incidente è avvenuto nella provincia del Sud Sardegna. L'auto è sbandata ed è finita contro una rotonda

Senorbì: 20enne muore in auto andata fuori strada. L’incidente è avvenuto nella provincia del Sud Sardegna. L’auto è sbandata ed è finita contro una rotonda.
Tragico incidente nella notte sulla strada statale 128 a Senorbì, in provincia del Sud Sardegna: una giovane di circa vent’anni ha perso la vita. La dinamica dell’incidente è ancora in fase di chiarimento.
Stando alle prime ricostruzioni, l’auto guidata dalla ragazza sarebbe uscita di strada al chilometro 20,700, colpendo la rotonda che porta a Selegas. L’accaduto tragico si è verificato poco dopo l’una.
Alcuni automobilisti di passaggio hanno immediatamente contattato i soccorsi. Sul luogo sono intervenuti i carabinieri per effettuare i rilievi, insieme ai vigili del fuoco e al personale del 118, ma purtroppo non è stato possibile salvare la giovane.