Serena Bortone che cannonata ai colleghi: “Quelli mi fanno ridere”

Redazione
Serena Bortone che cannonata ai colleghi: “Quelli mi fanno ridere”

Serena Bortone che cannonata ai colleghi: “Quelli mi fanno ridere”. Serena Bortone, ospite a Storie Italiane su Rai 1 e intervistata da Eleonora Daniele, parla di alcuni colleghi. In particolare, la conduttrice di Oggi e un altro giorno

Fa riferimento a coloro che negano di provare interesse per i numeri degli ascolti, affermando. “Mi fanno ridere i colleghi che dicono che i numeri degli ascolti non gli interessano”.

Secondo Serena Bortone tutti i conduttori chi più e chi meno prestano attenzione all’andamento degli ascolti, sarebbe sciocco a suo parere il contrario. Serena Bortone parla poi del suo passato

Facendo riferimento al suo vissuto familiare: “Io mi porto un bagaglio di doveristica importante. Sono sempre stata una tosta…Mi sono sempre impegnata senza mai dimenticare un lato di follia.

Sono sempre stata molto legata ai suoi genitori, che mi hanno insegnato il rispetto, la dignità, ma soprattutto a non avere pregiudizi. Fondamentale quando mi approccio a degli ospiti per svolgere interviste”, afferma.

Eleonora Daniele, prima di salutare Serena Bortone le domanda quale possa essere il suo sogno. “Il mio sogno? Cerco di vivere nel presente…godiamoci quello che abbiamo”, afferma la conduttrice di Oggi è un altro giorno.

Ammettendo di non essere una persona che fa tanti progetti per il futuro, e che per il momento è molto felice di essere entrata a far parte della famiglia di Rai. Insomma una Serena Bortone soddisfatta di quello che sta facendo nella sua vita.

Serena Bortone a settembre su Rai 1? I dettagli

Non ci sono ancora conferme ufficiali sul futuro di Serena Bortone su Rai1. La conduttrice di “Oggi è un altro giorno” ha portato a casa risultati eccellenti facendosi amare dal pubblico della rete ammiraglia della tv di Stato.

Ecco che la sua conferma per settembre dovrebbe essere più che scontata tornando in onda dalle 14 alle 15.55 quando poi darà la linea all’amatissima soap “Il paradiso delle signore”. Non dovrebbero esserci rivoluzioni nel pomeriggio di Rai 1

Ma per avere la certezza si dovrà attendere la pubblicazione ufficiale dei palinsesti. Nemmeno la diretta interessata si è potuta sbottonare sull’argomento ma, in una recente intervista, ha lasciato intendere che sarà ancora lei a guidare “Oggi è un altro giorno”.

Nel mentre sono in molti quelli che si chiedono se in autunno ci sarà il tanto desiderato ritorno di Caterina Balivo assente, ormai, da diverso tempo, dalla tv.

La carriera di Serena Bortone

Serena Bortone è una giornalista, conduttrice e autrice televisiva nota principalmente per aver ideato e condotto il programma politico Agorà. Esordisce nel 1994 nella trasmissione cult a difesa dei cittadini Mi manda Lubrano. Ha iniziato a lavorare per Angelo Guglielmi ed è stata caporedattrice, inviata, autrice e conduttrice per diversi programmi

Da Ultimo Minuto a Mi manda Raitre, da Telecamere a Tatami. Inoltre nel 2007 è responsabile della comunicazione e ufficio stampa della campagna per le Primarie del Partito Democratico. Al suo ritorno in tv il suo ruolo diviene quello di autrice.

Nel 2016 scrive e conduce Tutti Salvi per Amore e dal 2017 al 2020 conduce Agorà su RaiTre. Da settembre 2020 è alla conduzione di Oggi è un Altro Giorno su RaiUno, nella fascia oraria occupata da Vieni da Me condotto da Caterina Balivo. Il suo posto ad Agorà viene preso da Luisella Costamagna. Fonte Libero

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR