Serena Bortone gela gli ospiti in studio: “Non ricordate niente…”

Redazione
Serena Bortone gela gli ospiti in studio: “Non ricordate niente…”

Serena Bortone gela gli ospiti in studio: “Non ricordate niente…”. Nuovo appuntamento con Serena Bortone ed il talk show Oggi è un altro giorno. Durante la puntata la conduttrice ha “rimproverato” i suoi “affetti stabili”.

Scopriamo cosa è successo tramite il sito Youmovies. Puntuale come tutti i giorni, Serena Bortone è tornata nello studio di Oggi è un altro giorno con un altro interessante appuntamento.

Gli ospiti previsti in puntata durante la puntata di oggi giovedì 11 novembre del talk show sono davvero molti. La prima intervista fatta è a Nicola Di Bari e la figlia Annamaria. Nell’occasione ha raccontato anche il perché ha scelto quel nome d’arte.

Un momento concluso con l’esibizione corale del brano La prima cosa bella, suonato magistralmente al pianoforte. Poi subito spazio ad un’altra intervista, quella a Giuseppe Cionfoli.

Il cantante ha avuto modo di raccontare la sua vita. Dall’infanzia difficile a causa del padre che non l’ha riconosciuto al successo come cantante, passando per l’ex esperienza come frate.

Poco prima di entrare nel vivo dell’intervista, la giornalista e conduttrice del programma ha “rimproverato” gli “affetti stabili” che erano con lei in puntata e si è creato un omento molto imbarazzante. Vediamo cosa è accaduto.

Serena Bortone punzecchia gli “affetti stabili”: ma non erano ancora nati

L’intervista di Giuseppe Cionfoli nel talk di Rai 1 è iniziata ricordando la sua prima partecipazione al Festival di Sanremo nel 1982. Dopo il filmato Serena ricorda come quell’evento è stato clamoroso in Italia

In quanto per la prima volta alla kermesse partecipava un frate. Con grande entusiasmo, la Bortone si gira verso i suoi “affetti stabili” e dice: “Vi ricordate?”. L’espressione di Jessica Morlacchi, Massimiliano Rosolino, Emanuel Caserio e Pietro Masotti era interdetta.

Il motivo? Non erano ancora nati, almeno non tutti. Proprio la cantante ex Gazosa, ha detto “non ero nemmeno nata”. Come lei anche Emanuel Casiero e Pietro Masotti sono arrivati anni dopo.

L’unico nato nel 1982 era Massimiliano Rosolino, ma aveva solo quattro anni. “Insomma, non vi ricordate niente”. Ha detto la Bortone “punzecchiando” i suoi compagni di viaggio nel fortunato talk show di rai 1.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR