Sergio Sanzogni, 25 anni, muore nello scontro fra moto e auto

Il tragico incidente si è verificato ieri pomeriggio intorno alle 16 in via San Francesco a Ossimo, in provincia di Brescia

Redazione
Sergio Sanzogni, 25 anni, muore nello scontro fra moto e auto

Sergio Sanzogni, 25 anni, muore nello scontro fra moto e auto. Il tragico incidente si è verificato ieri pomeriggio intorno alle 16 in via San Francesco a Ossimo, in provincia di Brescia.

Un giovane di 25 anni, Sergio Sanzogni originario di Borno, in provincia di Brescia, ha tragicamente perso la vita ieri pomeriggio, intorno alle 16, a Ossimo, a causa di un incidente stradale che lo ha coinvolto.

La dinamica dell’incidente

Secondo le prime informazioni disponibili, il giovane stava guidando la sua moto lungo via San Francesco. Nel frattempo, una vettura proveniente nella direzione opposta ha improvvisamente svoltato a sinistra, invadendo l’incrocio.

La moto non ha potuto evitarla e il centauro è stato scaraventato a terra. Purtroppo, non c’è stato nulla da fare per lui. Sul luogo dell’incidente, sono immediatamente intervenuti il personale sanitario e i carabinieri di Breno.

La triste notizia ha destato un profondo senso di lutto e perdita nella comunità di Borno. Sergio Sanzogni, con la sua gioventù vibrante e il suo spirito audace, aveva un futuro luminoso davanti a sé.

La sua prematura morte è una tragica svolta che ci riporta alla fragile natura dell’esistenza umana. Che Sergio possa riposare in pace e che la sua famiglia possa trovare la forza necessaria per affrontare questa dolorosa prova.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR