Shency Crotti muore a 30 anni infilzata dal guardrail

La giovane donna è finita con l'auto fuori strada invadendo la corsia di marcia opposta e morendo infilzata dal guardrail che si è infilato nell'abitacolo come una lama

Redazione
Shency Crotti muore a 30 anni infilzata dal guardrail

Shency Crotti muore a 30 anni infilzata dal guardrail. La giovane donna è finita con l’auto fuori strada invadendo la corsia di marcia opposta e morendo infilzata dal guardrail che si è infilato nell’abitacolo come una lama.

Una giovane donna di 30 anni, Shency Crotti, residente a Vescovato, è deceduta il 29 giugno in un incidente stradale a Robecco d’Oglio, provincia di Cremona.

L’incidente è avvenuto intorno alle 14:00 quando la donna ha perso il controllo della sua vettura, invadendo la corsia opposta e finendo fuori strada.

Il guardrail come una lama di coltello affilata

L’impatto con il guardrail è stato fatale, in quanto il dispositivo di sicurezza si è infilato nell’abitacolo, causando la morte sul colpo della conducente.

Shency era nota nella comunità locale anche per essere la figlia del proprietario del ristorante La Resca, noto per la cucina cremonese tradizionale.

L’incidente è avvenuto in un tratto rettilineo vicino al cimitero del paese, e le autorità non escludono che un malore, eventualmente indotto dal caldo (37 gradi in quel momento), possa aver contribuito alla perdita del controllo del veicolo.

I carabinieri stanno conducendo le indagini per chiarire le cause esatte dell’incidente. La vicenda ha suscitato cordoglio nella comunità, con amici che hanno espresso il loro dolore sui social media.

La morte di Shency Crotti è il tragico risultato di un incidente stradale che potrebbe essere stato determinato da un malore legato alle condizioni climatiche, evidenziando l’importanza della sicurezza e della cautela alla guida soprattutto in condizioni ambientali avverse.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR