Signorini: “non mi sono accorto di quel disagio nei provini”

Redazione
Signorini: “non mi sono accorto di quel disagio nei provini”
Grande Fratello vip

Signorini: “non mi sono accorto di quel disagio nei provini” Una pagina di televisione molto complessa e difficile. Marco Bellavia ha avuto un crollo emotivo e Alfonso Signorini, nella puntata di stasera, sta cercando di argomentare, evidenziando un aspetto complesso.

Signorini: “non mi sono accorto di quel disagio nei provini”

Ecco i passaggi degli ultimi momenti. Signorini: “non mi sono accorto di quel disagio nei provini. Charlie l’ha detto che siente entrati in casa per giocare”; “Marco ha cercato solidarietà, cercando una complicità in Pamela Prati, con la sua storia e le sue fragilità”.

La fragilità di Marco Bellavia

Tuttavia,  la situazione è precipitata dopo la notte di venerdì. Nella clip mandata in onda vediamo un Marco che soffre, che piange, che si dispera, senza che nessuno del gruppo riesce a dargli un conforto.

Antonella Fiordelisi si dimostra l’unica solidale al dolore psichico di Marco. Si comporta da persona umana, che con grandissima giovinezza e umanità dà una grande lezione a tutti.

Attilio Romita interviene sulla vicenda cercando di evidenziare la sua posizione particolare. Il giornalista ha raccontato che la situazione era complessa e che in un qualche modo ha colto il disagio. Infatti, lo ha anche nominato.

Bruganelli, come fa notare Signorini, per prima si è espressa sul disagio psicologico di Marco. Infatti nella scorsa puntata aveva notato come il gruppo si era comportato nei confronti di Bellavia e della sua malattia mentale.

“Come nella realtà, in questo contesto ci sono stati gli stronzi. Tutti noi nella vita siamo stronzi. In questo frangente alcuni hanno pensato che Marco stava recitando”

Orietta, poi su incalzo di Signorini, dice: “stiamo vivendo un momento molto scuro della nostra società. La pandemia, la guerra, la crisi. L’indifferenza delle persone rispetto agli altri. La depressione è una malattia della nostra società. L’ho visto che era depressa: una persona che ride e che poi piange”

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR