Silvia Toffanin, che colore di capelli ha?

Redazione
Silvia Toffanin, che colore di capelli ha?
Silvia Toffanin - Foto dal web

Silvia Toffanin e il colore di capelli che preferisce. Ormai da anni al timone di Verissimo, trasmissione ereditata da Cristina Parodi e trasmessa nel fine settimana su Canale5, di Silvia Toffanin si sa ben poco.

L’ex letterina, infatti, ama mantenere il riserbo la sua vita privata anche se è noto che dal 2011 è legata a Pier Silvio Berlusconi ed è mamma di Sofia Valentina e Lorenzo Mattia. La presentatrice Silvia Toffanin, all’età di 43 anni

Ha impostato uno stile ben preciso ed estremamente elegante. Nei suoi outfit ricorrono le palette pastello, mentre per i capelli ha da sempre mantenuto il suo castano naturale che ultimamente ha deciso di rendere più lieve.

Silvia Toffanin e il colore dei capelli

Il balayage scelto dalla Toffanin è da prendere l’esempio e non solo per la capacità di illuminare sia la chioma che il volto della presentatrice, ma anche perché è una scelta di colore a basso mantenimento.

Le schiariture aggiunte da questa tecnica, infatti, si concentrano principalmente sulle lunghezze e sono quindi la scelta ideale per chi non vuole ricorrere continuamente a tinte, decolorazioni e svariati appuntamenti dal parrucchiere.

Le sfumature, che potranno essere calde o fredde, continueranno donare luce, ma senza sottolineare l’avanzare della ricrescita o lo stacco con la parte superiore della testa. Da copiare subito per un autunno inverno luminoso ma in totale relax.

Gli abiti della Toffanin

Ogni anno a Verissimo la brava Silvia Toffanin sfoggia sempre look diversi, in genere abiti lunghi e colorati che le aderiscono al corpo. La Toffanin, magra com’è, si può permettere di indossare qualsiasi cosa. Ma vediamo chi sono gli stilisti che indossa trasmissione dopo trasmissione.

In altre edizioni di Verissimo la Toffanin ha indossato abiti firmati Sheena, modelli caratterizzati da uno stile a kimono con scollatura a V e chiusura a portafoglio. Per quanto riguarda, invece, le scarpe, Silvia Toffanin molto spesso si è orientata su Le Silla, un decolleté di colore bordeaux.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR