Silvia Toffanin fa una gaffe clamorosa: “Che dire…”. Il gelo
Silvia Toffanin fa una gaffe clamorosa: “Che dire…”. Il gelo. Eccoci a “Visti da Voi”, la rubrica di Striscia la Notizia tutta dedicata agli sfondoni televisivi della settimana segnalati dai telespettatori, un appuntamento per il tg satirico di Canale 5.
Vediamo insieme che cosa ha fatto Silvia Toffanin da generare tanta curiosità. Sicuramente si tratta di un qualcosa che ha interessato molto il pubblico. Striscia la notizia, poi, è pronta a riportare le cose più piccanti della TV.
La rubrica è stata proposta nella puntata di lunedì 24 maggio, condotta da Michelle Hunziker e Gerry Scotti. E di sfondoni ce ne sono parecchi, divertenti e succulenti.
Si parte con Fabio Fazio, il quale a Che tempo che fa su Rai 3 ospita Fabio Caroli, celebre critico d’arte. E quest’ultimo, parlando di una celebre opera di Andy Wharol che rappresenta la Gioconda, ecco che attribuisce l’opera a Jackson Pollock.
Erroraccio. “Ma quale Pollock? Quella è un’opera di Andy Wharol. E vabbè… parafrasando Wharol, Caroli ha avuto i suoi 15 secondi di castroneria”, commenta la voce fuori campo di Gerry Scotti, il quale parlando del conduttore lo appella come “pretino Fazio”.
Dunque eccoci a Non è l’Arena, il programma della domenica sera condotto da Massimo Giletti su La7. E proprio Giletti si produce in un irresistibile sfondone: “Proviamo a pristinare… pristinare come i vecchi tempi un collegamento telefonico”.
Insomma, “pristinare” e non “ripristinare”. E lo ribadisce due volte, tanto che la voce della Hunziker commenta, corrosiva: “Come? Cos’è che vuole provare a fare il direttore? Pristinare? No, ripristinare la connessione tra i neuroni di Massimo”.
Quindi, dopo una gaffe di Rai News 24 sulla moglie di George Clooney (“Amal, l’avvocato che si abbatte per i diritti civili”) eccoci al clamoroso sfondone di Silvia Toffanin a Verissimo.
Lo sguardo di Deddy parla da solo. Ma Silvia non se ne accorge: il gustoso sfondone è servito. Insomma, la gaffe è fatta e Silvia Toffanin lo sa molto bene. Google news