Simona Gardenal, 40 anni, trovata morta in casa
Sul suo corpo, trovato alla frazione Fratta di Oderzo, in provincia di Treviso, è stata disposta l'autopsia per stabilire le cause del decesso
Simona Gardenal, 40 anni, trovata morta in casa. Sul suo corpo, trovato alla frazione Fratta di Oderzo, in provincia di Treviso, è stata disposta l’autopsia per stabilire le cause del decesso.
Simona Gardenal, una donna di 40 anni di Fratta di Oderzo, in provincia di Treviso, è stata trovata morta nel suo appartamento. I soccorsi, intervenuti sul posto, hanno potuto solo constatare il decesso, avvenuto diverse ore prima del ritrovamento.
Disposto l’esame autoptico
Le autorità, tra cui i carabinieri, hanno avviato un’indagine e disposto un esame esterno e un’autopsia per capire cosa abbia causato la morte. Sembra che Simona sia deceduta per un malore associato a problemi di salute aggravati da dipendenze.
In passato aveva lavorato come barista, ma negli ultimi anni aveva smesso per via dei suoi problemi. Amici e parenti la ricordano con affetto, chiamandola “unica nel suo cuore” e salutandola con un tenero “Ciao bionda”.
Questa triste vicenda mostra come le difficoltà personali e le dipendenze possano influire pesantemente sulla vita, portando a esiti tragici. La comunità locale è in lutto e attende i risultati dell’autopsia per avere risposte più precise sulla morte di Simona.