Simona Gardenal, 40 anni, trovata morta in casa

Sul suo corpo, trovato alla frazione Fratta di Oderzo, in provincia di Treviso, è stata disposta l'autopsia per stabilire le cause del decesso

Redazione
Simona Gardenal, 40 anni, trovata morta in casa

Simona Gardenal, 40 anni, trovata morta in casa. Sul suo corpo, trovato alla frazione Fratta di Oderzo, in provincia di Treviso, è stata disposta l’autopsia per stabilire le cause del decesso.

Simona Gardenal, una donna di 40 anni di Fratta di Oderzo, in provincia di Treviso, è stata trovata morta nel suo appartamento. I soccorsi, intervenuti sul posto, hanno potuto solo constatare il decesso, avvenuto diverse ore prima del ritrovamento.

Disposto l’esame autoptico

Le autorità, tra cui i carabinieri, hanno avviato un’indagine e disposto un esame esterno e un’autopsia per capire cosa abbia causato la morte. Sembra che Simona sia deceduta per un malore associato a problemi di salute aggravati da dipendenze.

In passato aveva lavorato come barista, ma negli ultimi anni aveva smesso per via dei suoi problemi. Amici e parenti la ricordano con affetto, chiamandola “unica nel suo cuore” e salutandola con un tenero “Ciao bionda”.

Questa triste vicenda mostra come le difficoltà personali e le dipendenze possano influire pesantemente sulla vita, portando a esiti tragici. La comunità locale è in lutto e attende i risultati dell’autopsia per avere risposte più precise sulla morte di Simona.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR