Simona Ventura. “Siete sempre stati l’essenza della mia vita”.

Redazione
Simona Ventura. “Siete sempre stati l’essenza della mia vita”.

Simona Ventura. “Siete sempre stati l’essenza della mia vita”. Ecco a chi si riferisce. In queste calde giornate estive c’è più tempo da condividere in famiglia, ed è così che Simona Ventura trascorre le sue vacanze in compagnia dei figli Niccolò e Giacomo Bettarini e la piccola Caterina.

La showgirl scrive una bellissima dedica ai suoi ragazzi, dimostrandogli non solo il suo amore, ma anche quanto vederli crescere sia stato vitale in questi anni.

L’amore di una madre è un qualcosa di indiscutibile, un sentimento talmente forte e potente che non svanisce da un momento all’altro, ma si sostanzia con il tempo, matura e diventa indissolubile. Ed è proprio quello che traspare dalla bellissima dedica che Simona Ventura rivolge ai suoi figli.

La dedica va a Niccolò, Giacomo e Caterina pubblicando una foto sul suo profilo Instagram. La foto li ritrae insieme, sorridenti e complici, sotto alla quale non sono mancati i commenti dei fan della nota conduttrice tv che hanno elogiato la bellezza dei tre ragazzi.

La dedica di Simona Ventura ai suoi figli

Una foto ricordo, di quelle che si fanno senza pensarci troppo su e che invece a guardarla fa nascere una riflessione, un pensiero più profondo. Deve essere successo qualcosa di simile a Simona Ventura.

La Ventura guardando i suoi tre figli, Niccolò e Giacomo di 22 e vent’anni, nati dal matrimonio con Stefano Bettarini, e poi Caterina, che ha da poco compiuto 14 anni si è commossa?!

La showgirl descrive il momento dello scatto, all’atto di prepararsi pur di venire al meglio nella foto e scrive: “Mettersi in posa e poi… la risata che arriva spontanea e se possibile, la mamma vi ama ancora di più.

Siete sempre stati l’essenza della mia vita e sempre lo sarete. Non scordatevelo mai”. Una dedica carica di tutto l’amore e il trasporto che una madre può provare nei confronti dei suoi figli e che spera di avergli trasmesso negli anni.

L’esperienza di Niccolò Bettarini in tv

Il primogenito della Ventura, Niccolò è l’unico ad essersi avvicinato al mondo dello spettacolo. Risale, infatti, allo scorso anno il suo approdo in tv, con la conduzione de “Il Collegio Off” sul canale Rai Play realizzato sulla piattaforma YouTube.

Lo show che il ragazzo ha condotto in compagnia di Valeficent, ha riscosso un certo successo, tanto che non è escluso che potrebbe essere riproposto anche per la nuova edizione de “Il Collegio”. Leggi anche GF VIP

Il ventiduenne, poi, è stato vittima di un’aggressione nel 2018, e la vicenda creò un incredibile scalpore, oltre al fatto che furono avviate delle indagini per comprendere la natura del gesto e trovarne i colpevoli. Fanpage

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR