Siracusa: si è costituito l’assassino di Christian Regina. E’ un 16enne
Si chiamava Christian Regina l'uomo accoltellato nella serata di ieri sulle scale del condominio dove abitava
Siracusa: si è costituito l’assassino di Christian Regina. E’ un 16enne. Si chiamava Christian Regina l’uomo accoltellato nella serata di ieri sulle scale del condominio dove abitava.
Un ragazzo di 16 anni si è consegnato alle autorità per l’omicidio di Christian Regina, un uomo di 40 anni, accoltellato a morte il lunedì 9 dicembre nelle scale del loro condominio a Siracusa.
Si ritiene che la violenza sia scaturita da una semplice lite
Regina, colpito al torace, è morto dissanguato sul posto. Il giovane, dopo essere inizialmente fuggito dalla scena del crimine, si è arreso ore dopo, spinto da familiari e dagli avvocati.
I suoi genitori lo hanno accompagnato in questura. Indagini iniziali della Squadra mobile di Siracusa indicano che il minore e la vittima avevano avuto una discussione poco prima dell’incidente.
Tuttavia, il ragazzo è stato molto evasivo sui dettagli del disputa che ha portato alla tragedia. L’indagine ha coinvolto interrogatori di parenti e vicini nel tentativo di stabilire il movente dell’omicidio, ma sembra che non vi fossero problemi di convivenza, indicando che la causa della lite era di natura personale.
Operaio al mercato ortofrutticolo
Resta da vedere se Regina, un lavoratore del mercato ortofrutticolo locale molto rispettato ed era anche un imbianchino oltre ad essere padre di un bambino piccolo, avesse reagito all’aggressione, un dettaglio che potrebbe venire confermato durante l’autopsia se ordinata.
Sui social media, innumerevoli messaggi di cordoglio esprimono tristezza per la morte di Regina.