Soleil Sorge asfalta e umilia Patrizia Pellegrino: “Non sei una…”

sei in  Gossip

1 settimana fa - 23 Novembre 2021

Soleil Sorge asfalta e umilia Patrizia Pellegrino: “Non sei una…”. Ieri sera è entrata nella casa del Grande Fratello Vip Patrizia Pellegrino e nella clip di presentazione ha criticato duramente Soleil ed Alex Belli.

Parliamo di chi mi piace meno in questa edizione. Soleil di sicuro, lei conosce bene il mezzo televisivo. La trovo presuntuosetta, altezzosa, troppo sicura di sé, soprattutto non lascia parlare gli altri. Alex è diventato manipolatore

Vuole imporsi per forza. Lo sento poco vero e troppo costruito. Voglio scoprire la loro vera personalità. E voglio la verità a tutti i costi”. Questo le è costato un benvenuto al vetriolo da parte della Sorge.

Soleil (che ha visto la clip di Patrizia come riporta il sito Biccy) ha subito riferito ad Alex quello che ha sentito e lui ha voluto affrontare la new entry. A sorpresa Patrizia Pellegrino si è rimangiata tutto ed ha detto soltanto di avere dei dubbi su Soleil

Io contro te e Soleil? Ma quando mai. Poi ti conosco da una vita. Magari ho detto che lei sta cercando di ammaliarti con il suo fascino e tu ti sei lasciato ammaliare un po’. Soltanto questo, non ho detto nulla di più.

La sensazione esterna era di uno che era ammaliato dalla bella ragazza. Però mi fido che mi dici che anche lei è rimasta incastrata in questo sistema. Ti conosco da tanto e quindi ti credo se dici che Soleil non ha doppi fini nei tuoi confronti“.

Alex si è appartato con Soleil ed è stato chiaro

Lei mi dice che sono falso? Ma lo sarà lei, mi conosce da tanto e alle feste mi ha sempre riempito di complimenti. Che non mi faccia più i sorrisini, perché non ci casco adesso. Questa avrà pensato di schierarsi contro di noi per farsi due confronti e avere un po’ di visibilità. Direi che è partita con il piede sbagliato“.

Il confronto con Soleil e Alex

A notte fonda Soleil era con Alex in veranda e quando ha visto passare Patrizia l’ha chiamata per avere un confronto: “Vieni qui Patrizia così parliamo. Tu hai detto che io sono altezzosa, antipatica e presuntuosa. Stai dimostrando di avere dei pregiudizi.

E io non sono tenuta a dimostrare proprio nulla a una persona che parte così. Non devo farti ricredere su niente, sei tu che hai un pregiudizio. Hai dato dei giudizi e non ricordi bene. Non è vero nulla che hai detto che sono intelligente

Ma hai specificato che io e Alex eravamo tra i meno simpatici per te e che lui era anche un falso e manipolatore. Ti rendi conto che sei andata da Alex a dirgli che si è fatto abbindolare da “quella ragazzina?! Lo sai che non è carino tutto questo?

Devo dirti che non fai una bella impressione se inizi in questa maniera“. La nuova gieffina però ha cambiato decisamente atteggiamento rispetto alla clip in cui si è presentata: “No tesoro, ricordi male, davvero.

Io ho detto che sei molto bella e intelligente e che conosci la tv. Era la mia voce, saprò cosa ho detto? Poi Alex lo conosco da tantissimo. Qui dentro magari mi ha dato un impressione diversa dal fuori ma non ho detto niente di particolare.

Anzi da casa ti guardavo e pensavo ‘quanto è bella, chissà com’è dal vivo, sarebbe perfetta per recitare a teatro insieme a me’. Sai che ti vedrei bene nel mio nuovo spettacolo?“. Insomma la Pellegrino si è rimangiata tutto facendo una pessima figura

Patrizia Pellegrino, i primi scivoloni

Non soltanto attacchi e cambi di rotta, ma anche due gaffe nella prima notte al GF Vip dell’attrice. La Pellegrino rivolgendosi (in maniera ironica) a Soleil Sorge l’ha paragonata ad un dittatore: “Ma tu chi sei Hitler?“.

Poco dopo la nuova gieffina ha dato un consiglio bislacco a Lulù, dicendole che spesso gli psicologi non servono: “Devi cercare te stessa, molto spesso uno pensa di dover andare dalla psicologa, non ser… serve un’amica una persona sincera. Qualcuno che ti faccia leggere dentro di te quello che tu non riesci a leggere e questo è importante“.

Soleil Sorge asfalta e umilia Patrizia Pellegrino: “Non sei una…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST Oggi patrizia pellegrino Soleil