Soleil Sorge confusa: “le mani di Lui sulla schiena la travolgono…”

Redazione
Soleil Sorge confusa: “le mani di Lui sulla schiena la travolgono…”

Soleil Sorge confusa: “le mani di Lui sulla schiena la travolgono…” Mentre qualcuno gioca a carte, Gianluca fa un lungo massaggio rilassante a Soleil.

La domenica pomeriggio dei VIP procede all’insegna del relax e della tranquillità. Dopo una lunga settimana di attività e divertimento i VIP approfittano della giornata per ricaricare le pile in vista della puntata di domani, lunedì 14 febbraio.

Mentre Barù e Davide si divertono in giardino giocando a “Padelloni”, una sorta di Tennis in cui le racchette vengono sostituite da due padelle, in veranda Delia, Katia, Nathaly e Antonio fanno una partita a carte.

In Glass Room, invece, Soleil Sorge si lascia fare un lunghissimo massaggio rilassante da parte di Gianluca che – visto il mal di schiena dell’influencer – si prende cura di lei con grande dedizione.

Il massaggio galeotto

Soleil invita Gianluca a fare un vero e proprio tutorial su come fare il massaggio perfetto. Il VIP non se lo fa ripetere due volte e inizia divertito a spiegare ciò che sta facendo e perché: “Ieri Soleil Sorge ha fatto uno sforzo” dice, raccontando che giocando con Giucas l’influencer si è procurata un brutto mal di schiena.

“Consiglierei anche a voi da casa di provare a regalare un messaggio alle vostre fidanzata” dice Gianluca che, con la festa di San Valentino alle porte, suggerisce al pubblico di seguire il suo esempio.

Intanto Antonio continua a parlare di sentimenti con Delia e Gianluca. Nonostante la sua giovane età il ragazzo ha alle spalle svariate storie d’amore, pur ammettendo di essersi innamorato soltanto due volte.

Antonio confida ai suoi due compagni di aver sempre fatto affidamento sull’amore anche quando non era così forte come credeva: “Io ho avuto rapporti fatti di abitudine” dice, aggiungendo di essersi accorto troppo tardi di non essere realmente innamorato.

Sin da quando ha sedici anni, Antonio non è mai stato single e questo gli dispiace: “Non mi sono mai goduto niente”. Il motivo per cui il ragazzo non è mai stato solo è che fa spesso affidamento sull’amore per trovare la forza di cui ha bisogno nella quotidianità:

“Non mi sono mai goduto niente”. “Bisogna essere da soli per affrontare se stessi” commenta Delia, convinta che saper stare da soli sia un passo importante nella vita di tutti.

Anche Gianluca la pensa come lei ed è convinto che fare affidamento solo ed esclusivamente sul proprio fidanzato sia pericoloso: “Quando finisce ti trovi spiazzato”. Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR