Home Italia Attualita' Soleil Sorge rivela: “Continuiamo a metterlo a…”

Soleil Sorge rivela: “Continuiamo a metterlo a…”

5 Febbraio 2022 - 20:30

Soleil Sorge rivela: “Continuiamo a metterlo a…”

Soleil Sorge rivela: “Continuiamo a metterlo a…” Soleil Sorge, seduta a tavola con Sophie Codegoni e Miriana Trevisan, ha voluto dire la sua sulle coppie nate nella casa del Grande Fratello Vip 6.

“L’unica vera coppia della casa, io e Sophie”, con Sophie Codegoni che si è accodata all’amica rivelando: “Il nostro è un amore in prova”. A quel punto, Soleil Sorge ha voluto specificare: “Vero, è un amore in prova.

Lo abbiamo messo alla prova e continuiamo a metterlo alla prova”. Mentre Sophie Codegoni è stata d’accordo con Soleil Sorge e ci ha scherzato sopra, Miriana Trevisan non è sembrata molto divertita da tale frecciatina di una persona che sopporta ben poco.

La vera sconfitta

Soleil Sorge è uscita come la vera sconfitta della puntata di lunedì scorso del Grande Fratello Vip. Infatti, l’influencer non solo è stata battuta al televoto per la candidata alla finale da Delia Duran, ma ha notato che il pubblico non è più dalla sua parte.

Non come nei primi mesi, temendo di non essere stata capita, oltre a vedere anche Manila Nazzaro candidata per la finale. Dopo il crollo post puntata, Soleil Sorge pare essersi ripresa in questi giorni.

Così può di certo consolarsi con una nuova amicizia nata nella casa del GF Vip: quella tra lei e Sophie Codegoni. Le due, dopo essersene dette di tutti i colori dall’inizio del reality condotto da Alfonso Signorini.

Nelle ultime settimane sono molto più complici, soprattutto dopo le parole della madre di Sophie Codegoni. Questa nuova amicizia sarà vera oppure è solamente un’alleanza strategica?

Questa interminabile edizione del Grande Fratello Vip, che sta ottenendo ottimi ascolti da quando è iniziato a settembre, non andrà in onda venerdì 4 febbraio per la concomitanza con il Festival di Sanremo 2022.

Quindi Alfonso Signorini e il Grande Fratello hanno deciso di tornare direttamente lunedì prossimo 7 febbraio per gli ultimi appuntamenti in prima serata, con la finale che è prevista per lunedì 14 marzo. La nostra tv 

  • TAG :

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Continua la lettura