Valeria, mamma di Sophie, non fa marcia indietro: “Il mio messaggio è…”

Redazione
Valeria, mamma di Sophie, non fa marcia indietro: “Il mio messaggio è…”

Valeria, mamma di Sophie, non fa marcia indietro: “Il mio messaggio è…”. La Pasciuti, mamma di Sophie Codegoni, recentemente ha presenziato al GF vip per incontrare la figlia, ormai concorrente da più di 4 mesi nel reality di Signorini.

Valeria è da una parte apprezzata e da altri criticata per il suo intervento a discapito di Jessica Salessie “accusata” di non comportarsi da vera amica nei confronti di Sophie. La principessa infatti avrebbe continuato a fare battutine verso Alessandro

Attuale fidanzato di Sophie, che fanno intuire un suo interesse nei confronti del ragazzo, e la sua indifferenza nei confronti dei sentimenti dell’amica. Valeria ha però specificato che il suo non voleva essere un attacco bensì un suggerimento

Da mamma, a una ragazza che sta passando probabilmente per quella che non è. A Valeria è sembrata più sincera Soleil nei confronti della figlia. Perché all’interno del Gf Vip almeno è stata sempre diretta dicendo le cose in faccia e non alle spalle.

Sicuramente la sua presa di posizione ha creato un po’ di scompiglio in casa e soprattutto in jessica che ora si trova anche in nomination e rischia di uscire venerdì. Valeria ha tenuto però a specificare quanto

Si sia affezionata alle ragazze Salessie che ormai da 4 mesi sono parte della vita della figlia al Gf Vip. Il suo quindi non voleva essere un attacco bensì un suggerimento per evitare di far passare un messaggio sbagliato sul senso dell’amicizia.

Valeria inoltre ha voluto presentare il suo nuovo progetto. La mamma di Sophie infatti si occuperà di Tona Clinique per il nord Italia. Per ascoltare le sue parole rilasciate a Maria Tona sul portale Piudonna, cliccate qui.

La reazione di Jesscia alle parole di Valeria

Subito dopo la puntata, delusa per quanto accaduto, la principessa ha un momento di sconforto e viene consolata da Valeria. Quanto accaduto nel corso della puntata con Sophie ha turbato molto Jessica Selassiè.

La principessa infatti, al termine della trasmissione, si è subito rifugiata nella stanza blu. E si è lasciata andare in un momenti di sconforto, scoppiando in lacrime. Vedendola lì, Valeria ha deciso di avvicinarsi a lei per consolarla.

La showgirl le dice che avrebbe tanto voluto intervenire nel corso della trasmissione in sua difesa soprattutto perché, tra le colpe che le sono state attribuite. Pensa che una in particolare sia fuori luogo. La VIP, infatti, dice che a suo parere Jessica Selassiè è sempre molto schietta e diretta. Al contrario di ciò, come riporta il sito del Gf Vip, che ha lasciato intendere la mamma di Sophie.

“Sii forte” conclude Valeria, invitando Jessica Selassiè a lasciarsi alle spalle quanto accaduto. “Qui è tutto alla luce del sole” controbatte Barù che, dispiaciuto per la situazione, spende alcune parole di conforto per la principessa.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR