Sonia Bruganelli fa a pezzi Cesara Buonamici

Redazione
Sonia Bruganelli fa a pezzi Cesara Buonamici
Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli ha attirato di nuovo l’attenzione sui media dopo un periodo di relativo silenzio. Non tanto per la fine della sua lunga relazione con Paolo Bonolis, quanto per una nuova possibile storia d’amore. Come sempre, ha posto qualche piccola frecciatina.

Solo l’altro giorno, si è fatta notare criticando il pubblico di Ciao Darwin, programma condotto dall’ex compagno e di cui lei è produttrice. Lo ha fatto condividendo un estratto di una frase di Paolo in cui sottolinea che amare una donna significa farle fare quello che vuole. Questo però non basta per sostenere che Ciao Darwin non sia maschilista.

Inoltre, il fatto che sia prodotto da una donna che non ha problemi a lanciare frecciatine alle colleghe non aiuta il programma ad apparire meno patriarcale. Recentemente, Sonia Bruganelli si è lasciata andare a alcune osservazioni sulla sua sostituta al Grande Fratello durante un’intervista a Turchesando. Infine, ha anche risposto alle voci riguardanti un possibile flirt con Antonino Spinalbese.

Sonia Bruganelli e il flirt (presunto) con Antonino Spinalbese

Cosa sta realmente accadendo tra Sonia e Antonio Spinalbese? I due si sono incontrati un anno fa durante la trasmissione televisiva Grande Fratello Vip, in cui lui partecipava come concorrente e lei come opinionista. Tuttavia, recentemente sono notati insieme per diverse occasioni, generando diverse speculazioni sulla natura della loro relazione. Alcuni vedono solo una semplice amicizia, altri pensano invece a un possibile flirt.

Adesso, Sonia vuole mettere a tacere ogni pettegolezzo e afferma che Antonino è un caro amico e un collega di lavoro diligente. Quando si trova a Milano, è sempre felice di incontrare lui e sua figlia Luna. Grazie alla sua personalità gentile e amichevole

Antonino è uno dei pochi uomini con cui Sonia Bruganelli ha difficoltà a pagare, anche nei casi di una cena o un incontro di gruppo. Tuttavia, Sonia è decisa a non confermare né smentire la presenza di qualsiasi tipo di relazione tra di loro, ritenendo che mai dire mai sia la scelta migliore.

Le osservazioni su Cesare Buonamici

Sonia Bruganelli si sofferma sulla sua sostituzione al Grande Fratello con Cesara Buonamici e sul modo in cui ha svolto il ruolo di opinionista sui coinquilini. Mezza ammiccante, afferma di non avere un’opinione davvero alta nei confronti della collega, poiché sembra che questa sia nella Casa di Cinecittà “in ostaggio”. Desiderosa di uscirne il più possibile incolume e senza macchia. Insomma, sembra che il suo unico obiettivo sia quello di tornare il più presto possibile al Tg.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR