Sonia Zattini non regge al dolore della scomparsa del marito e muore

La tragedia si è consumata a Ceccano, in provincia di Frosinone. Il marito Cristino Trapani era morto in ospedale a Tirana, in Albania

Redazione
Sonia Zattini non regge al dolore della scomparsa del marito e muore

Sonia Zattini non regge al dolore della scomparsa del marito e muore. La tragedia si è consumata a Ceccano, in provincia di Frosinone. Il marito Cristino Trapani era morto in ospedale a Tirana, in Albania.

Il 19 novembre, Sonia Zattini riceve la tragica notizia della morte del marito. Cristino Trapani, sessantaquattrenne camionista, era stato arrestato in Albania con l’accusa di produzione e traffico di droga e detenuto nel carcere di Scutari.

Deceduto per arresto cardiaco

Un referto medico attesta che è deceduto a Tirana per un arresto cardiaco. Dopo la condanna a otto anni di reclusione nel 2022, le sue condizioni di salute erano peggiorate dall’ottobre scorso, richiedendo il trasferimento in una struttura sanitaria nella capitale albanese, dove è scomparso mentre attendeva un’operazione.

Le sue esequie si sono svolte venerdì a Ceccano, in provincia di Frosinone, sua città natale. Durante la cerimonia funebre, Sonia Zattini, sessantatreenne, è stata colta da un malore.

Mentre il feretro giungeva presso la Chiesa di Santa Maria al Fiume, la donna si è accasciata al suolo. Soccorsa immediatamente, è stata trasportata in ospedale, ma, sfortunatamente, non ce l’ha fatta.

Ieri si sono tenuti i funerali di Sonia, il giorno dopo quelli del marito

Ieri si sono tenuti i funerali di Sonia, il giorno dopo quelli del marito, che non aveva potuto salutare nemmeno nelle ultime settimane di vita.

Il parroco della chiesa di Ceccano ha ricordato Sonia con queste parole: “Ha percorso, come dice il salmo, una valle oscura. La sua voglia di vivere e le prove sono state sempre più gravose, soprattutto di recente.

Sonia era una donna umile e generosa, poneva sempre gli altri prima di sé. Siamo tutti consapevoli delle sue difficoltà. Voleva entrare da sola nel santuario con la bara del marito, ma il dolore era troppo“. La coppia lascia due figli.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR