Sparanise: frontale fra due auto. Donna muore, un ferito grave
L'incidente si èp verificato questa mattina intorno alle 7:00 sulla strada statale Appia

Sparanise: frontale fra due auto. Donna muore, un ferito grave. L’incidente si èp verificato questa mattina intorno alle 7:00 sulla strada statale Appia, nel Casertano.
Tragico incidente sulla strada statale 7 via Appia a Sparanise, nella provincia di Caserta, avvenuto intorno alle 7:00 di questa mattina. Due automobili si sono scontrate frontalmente.
Secondo quanto comunicato dall’Anas, il tratto di strada interessato, al km 188,300, è stato temporaneamente chiuso in direzione sud.
Nell’incidente ha perso la vita una donna di Teano, identificata dalle iniziali M.M.G., di 37 anni. A seguito dell’evento, il traffico è stato deviato: in direzione sud sulla Sp 7 e in direzione nord verso Taverna di Pignataro Maggiore.
L’intervento dei soccorsi
Le squadre di Anas e le forze dell’ordine si sono prontamente recate sul posto per garantire la sicurezza e lavorare al ripristino della normale viabilità.
I vigili del fuoco di Caserta sono intervenuti per liberare le persone coinvolte dai veicoli. Purtroppo, una delle vittime non ce l’ha fatta. L’altra persona ferita, un uomo di Sparanise che viaggiava con il figlio meno grave a bordo di una Fiat, ha riportato serie lesioni.
Le autorità stanno indagando per determinare la dinamica dell’incidente.