Stefania Camboni ammazzata a coltellate a Fregene
Sotto interrogatorio il figlio e la compagna. Il corpo è stato scoperto dagli investigatori in un’abitazione di via Agropoli

Stefania Camboni ammazzata a coltellate a Fregene. Sotto interrogatorio il figlio e la compagna. Il corpo è stato scoperto dagli investigatori in un’abitazione di via Agropoli.
Stefania Camboni, 58 anni, vedova dal 2020, è stata rinvenuta priva di vita all’interno di un villino situato in via Agropoli, a Fregene, località costiera poco distante da Roma.
La donna è stata apparentemente uccisa con un’arma da taglio, e sul suo corpo sono state individuate ferite compatibili. L’auto della vittima, sequestrata dalle autorità, è stata scoperta a circa duecento metri dalla residenza, col muso contro una grata divelta e il finestrino del conducente aperto.
Nei pressi dell’abitazione, è stato rinvenuto il portafogli della vittima. Secondo le informazioni disponibili, la donna abitava insieme al figlio, una guardia giurata, e alla compagna di quest’ultimo, i quali occupano una parte della casa.
disposta l’autopsia
Sono stati loro a lanciare l’allarme e sono stati ascoltati dagli investigatori. Sul luogo è intervenuto il pubblico ministero della Procura di Civitavecchia, che ha disposto l’autopsia sul corpo.
Alcuni vicini hanno dichiarato: «Conoscevamo la signora di vista, era una persona tranquilla. La notizia della sua morte ci ha colpito profondamente e rimane un mistero cosa sia realmente accaduto.
Stamattina, poco dopo le sette, abbiamo visto i carabinieri aggirarsi nella zona, solitamente pacifica». Una vicina ha aggiunto: «Non ci sono stati spari o cani che abbaiavano, non abbiamo sentito nulla.
Inoltre, sembra che sul corpo siano state trovate ferite d’arma da taglio, quindi non possiamo escludere alcuna possibilità». Ha ricordato il marito, Giorgio Violoni, un uomo stimato che giocava nel Maccarese calcio.
Insieme a lui, Stefania ha avuto due figli, uno dei quali, Francesco, ha trovato il corpo della madre al suo ritorno dal turno di notte. È stato proprio Francesco a contattare i soccorsi.