Stefania Orlando: Entusiasta all’idea di ingannare gli altri

Redazione
Stefania Orlando: Entusiasta all’idea di ingannare gli altri

Stefania Orlando: Entusiasta all’idea di ingannare gli altri. Al centro dell’idea della coppia c’è la messa in scena de La fattoria degli animali. Lo scherzo inferto a Tommaso e Stefania ha lasciato un certo desiderio di vendetta nei due concorrenti, i quali dopo pranzo escogitano un piano per avere la propria rivincita.

È l’influencer ad avere un lampo di genio: leggendo una fiaba di Maria Teresa pensa infatti di mettere in scena un finto Comunicato Ufficiale del Grande Fratello, con cui abbindolare i suoi coinquilini.

Il ragazzo vorrebbe inventare un finto anniversario dell’uscita de La fattoria degli animali di George Orwell, autore da cui è tratta proprio l’idea base del programma, il cui nome è preso dal romanzo 1984.

I concorrenti, stando allo scherzo che il duo vorrebbe mettere in atto domani, avranno mezz’ora di tempo per portare in scena la storia de La fattoria degli animali. Tommaso, confidando nel fatto che nessuno ricordi bene la trama, si proporrà come guida e regista dello spettacolo.

Ovviamente la vicenda che proporrà agli altri Vip sarà inventata di sana pianta, con risvolti comici e metafore astruse, data la presenza di galline, mucche e maiali.

Stefania è entusiasta all’idea di ingannare gli altri e propone anche una morale di fondo antispecista. I due pianificano per bene ogni dettaglio, sghignazzando come bambini in attesa di finalizzare la propria marachella.

Giornata di scherzi anche ieri nella Casa di Grande Fratello. Tutto è partito da un’idea di Andrea Zenga che ha palesato il suo desiderio di architettare uno scherzo ai danni di Andrea ma che poi parlando anche con gli altri inquilini, la trappola si è estesa anche a Tommaso, il quale ha già abboccato all’amo.

Il piano è questo:

Far credere ad Andrea di aver origliato una conversazione segreta tra Pierpaolo e Zenga, nella quale il primo esprimeva la sua volontà di salvare il nuovo inquilino qualora nelle prossime puntate ci fossero delle catene di salvataggio.

Samantha e Rosalinda prendono Andrea in disparte e lo scherzo ha inizio. La credibilità della due inquiline è tale che Andrea cade subito nella trappola, e il suo sguardo deluso ne è la conferma: “Va bene, è libero di fare quello che gli pare”.

“Se dovesse esserci questa scelta, ci rimarrei male, ma direi ok, non me la aspettavo. Forse io lo vedo più amico…”. Le due ragazze, spingono il piede nell’ acceleratore: “Magari questa può essere una sua strategia perché ti vede forte. Magari anche quando non ti ha salvato l’ultima volta lo è stata”. Leggi anche qui 

Andrea è scosso ma cerca comunque di nascondere le sue emozioni: “Voglio vivermi i rapporti bene, senza farmi influenzare”. Come si evolverà questo scherzo? Staremo a vedere! Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR