Stefano Casciello, 34 anni, muore in incidente stradale a Fermo
Il giovane, di origini campane, ha perso il controllo dell'utilitaria e ha impattato violentemente sul muraglione di cemento armato che delimita la strada
Stefano Casciello, 34 anni, muore in incidente stradale a Fermo. Il giovane, di origini campane, ha perso il controllo dell’utilitaria e ha impattato violentemente sul muraglione di cemento armato che delimita la strada.
Un grave incidente stradale ha causato la morte di Stefano Casciello, un uomo di 34 anni recentemente trasferitosi a Fermo dalla Campania.
L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri lungo via Marche, sulla statale che collega la frazione di Capodarco al quartiere di San Michele a Fermo.
Casciello, alla guida della sua utilitaria, ha perso il controllo del veicolo in un curvone prima del sottopassaggio dell’autostrada, finendo contro un muraglione a bordo strada.
Impatto violento
L’impatto è stato così violento che è risultato fatale per l’automobilista, che non ha causato danni ad altre persone poiché nessun altro veicolo transitava in senso opposto.
I soccorsi, inclusi operatori sanitari della Croce Azzurra, vigili del fuoco e un’eliambulanza, sono intervenuti prontamente, ma non hanno potuto salvare la vita di Casciello, il cui corpo è stato estratto dalle lamiere.
Le autorità, tra cui la Polizia Locale e la Polizia di Stato, hanno chiuso la strada per i rilievi e stanno indagando sulle cause dell’incidente.
Le ipotesi al vaglio includono malore, colpo di sonno, guasto meccanico o un ostacolo sulla carreggiata che potrebbero aver contribuito alla perdita di controllo del veicolo.
L’evento rappresenta una tragedia significativa per la comunità di Fermo, che piange la perdita di un giovane residente.