Suzzarra: Igor Carra di 49 anni muore sbandando con la moto

Il centauro che è morto sul colpo lavorava alla fonderia Bassoli di Codisotto di Luzzara. Altri gravi incidenti tra Reggiano e Mantovano

Redazione
Suzzarra: Igor Carra di 49 anni muore sbandando con la moto

Suzzarra: Igor Carra di 49 anni muore sbandando con la moto. Il centauro che è morto sul colpo lavorava alla fonderia Bassoli di Codisotto di Luzzara. Altri gravi incidenti tra Reggiano e Mantovano.

Quella di ieri è stata una giornata drammatica per gli incidenti stradali tra la Bassa Reggiana e la Bassa Mantovana. Tre tragiche vicende hanno scosso queste zone, lasciando dietro di sé un dolore immenso e tanta tristezza.

Uno schianto mortale a Pegognaga di Mantova

Quella di ieri è stata una giornata drammatica per incidenti stradali tra la Bassa Reggiana e la Bassa Mantovana. Uno schianto mortale si è verificato a Pegognaga di Mantova, costando la vita a due amiche pensionate.

Le vittime sono state identificate come la 73enne Fiorella Bonatti di Suzzara e la 80enne Luciana Busana di Rio Saliceto. L’incidente è avvenuto a un incrocio mentre le donne tornavano da una serata trascorsa in un circolo a giocare a carte.

La tragica collisione ha sconvolto la comunità locale, lasciando un profondo senso di tristezza e sgomento. Le circostanze precise dell’incidente sono ancora oggetto di indagini da parte delle autorità competenti.

Una nuova tragedia a Suzzara: il triste destino di Igor Carra

Una nuova tragedia ha colpito Suzzara, nella Bassa Mantovana, con la morte di Igor Carra, un uomo di 49 anni. Residente a Motteggiana di Mantova, Carra era molto conosciuto nella zona del Reggiano per il suo lavoro presso la fonderia Bassoli a Codisotto di Luzzara e ora presso la Still, nella zona industriale luzzarese.

La sua vita è stata spezzata in un tragico incidente stradale avvenuto sulla Provinciale 50, quando una sbandata in moto si è rivelata fatale. Nonostante gli sforzi dei soccorritori, Carra è deceduto sul colpo.

La notizia ha lasciato la comunità locale sotto shock, mentre le autorità stanno indagando sulle circostanze dell’incidente per determinare le cause esatte di questa tragica perdita.

Un ciclista ferito gravemente a Codisotto di Luzzara: il racconto dell’incidente

Un ciclista di 51 anni è rimasto gravemente ferito a Codisotto di Luzzara in seguito a un violento impatto con un’auto sul ponte che collega la Cispadana all’ex Statale della Cisa.

L’incidente ha causato gravi ferite al ciclista, che è stato immediatamente soccorso da ambulanza, autoinfermieristica ed elisoccorso. Successivamente è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Maggiore di Parma, dove attualmente si trova in prognosi riservata.

Il ciclista, originario del Reggiano, ha abitato a Luzzara e risiede a Gonzaga di Mantova da diverso tempo. Fortunatamente il conducente dell’auto coinvolta nell’incidente e il suo passeggero sono rimasti illesi.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR