Pegognaga: due donne morte in incidente stradale fra auto

Il tragico evento si è verificato in provincia di Mantova. Le vittime abitavano a Suzzara di Mantova e a Rio Saliceto, nel Reggiano

Redazione
Pegognaga: due donne morte in incidente stradale fra auto
Una delle auto coinvolte

Pegognaga: due donne morte in incidente stradale fra auto. Il tragico evento si è verificato in provincia di Mantova. Le vittime abitavano a Suzzara di Mantova e a Rio Saliceto, nel Reggiano.

Tragedia stradale la notte scorsa a Pegognaga, nel Mantovano. Due donne di 73 e 80 anni hanno perso la vita. Secondo i dati raccolti dalle forze dell’ordine, le vittime erano residenti a Suzzara di Mantova e a Rio Saliceto, nel Reggiano.

L’incidente è avvenuto poco dopo mezzanotte all’incrocio tra la Sp 49 e la strada del Vò, una zona che in passato ha registrato gravi incidenti stradali.

I carabinieri stanno indagando sulla dinamica dell’incidente

Secondo una prima ricostruzione, sembra che la Suzuki non abbia dato la precedenza e sia stata investita frontalmente dalla BMW che si avvicinava da sinistra, proprio mentre si stava per immettere sulla Sp 49.

La donna di 73 anni, alla guida della vettura, è deceduta istantaneamente. I soccorritori hanno provato invano a rianimare l’80enne che era seduta accanto a lei.

Il giovane alla guida della BMW è stato trasportato all’ospedale Poma di Mantova per controlli medici. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco, insieme agli operatori del 118 e i carabinieri.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR