Temptation Island, Federico e Floriana sconvolgono tutti

Redazione
Temptation Island, Federico e Floriana sconvolgono tutti

Temptation Island, Federico e Floriana escono insieme. Ecco, quindi, che Federico Rasa e Floriana Angelica arrivati al terzo falò di confronto, in seguito al quale capiranno se la loro storia può continuare o meno.

Temptation Island Federico aspetta l’arrivo di Floriana

Si tratta del terzo falò di confronto tra Federico e Floriana che, dopo la decisione di lasciare il suo fidanzato dopo aver visto l’atteggiamento che lui ha avuto nei confronti della single Vincenza.

Lui, quindi, piantato in asso dopo 24 ore chiede un nuovo falò e gli tocca aspettare un bel po’ di tempo prima di vedere arrivare la sua lei e, intanto, rivela le sue impressioni a Filippo Bisciglia.

“Volevo mettermi in gioco per capire, ma ho capito che voglio solo lei e basta, per fortuna che ho fatto questo e sono venuto qui a fare quello che ho fatto, altrimenti tornavo a casa e la storia finiva in due mesi”.

Tra le lacrime, Federico dopo aver riempito di complimenti Floriana, arrivata in un elegante abito da sera, le legge una lettera per convincerla del fatto che lui ha capito perfettamente di volere solo lei al suo fianco e di aver sbagliato senza rendersene conto.

“Sono stato il solito buffone, ma ho capito che senza di te mi sento vuoto, non potrei mai pensare di svegliarmi la mattina e non vederti al mio fianco, anche se non parlo tu riesci sempre a trovare il modo per calmarmi. Sei una persona speciale e meriti un uomo che sappia prendersi cura di te”.

Temptation Island Floriana prende la sua decisione

La risposta di lei fa presumere che tra loro le cose non siano cambiate dopo la sua ultima decisione: “Sono belle le parole che hai detto, non le metto in dubbio. Tu hai il brutto di vizio di sbagliare con le parole e sai quanto mi feriscono, ti sei rapportato con un’altra ragazza in un modo troppo che lo sai, non mi piace”.

Invece, saranno state le lacrime, le parole convincenti di Federico, ma Floriana non riesce a non cedere e, quindi, a distanza di 24 ore dalla sua prima decisione di piantare in asso il suo fidanzato, qualcosa è cambiato.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR