Tina Cipollari commuove tutti con una dedica speciale
Tina Cipollari commuove tutti con una dedica speciale. Arriva la dedica commovente di Tina Cipollari. Arriva in una giornata particolare che si festeggia in questo mese di maggio.
L’opinionista del seguitissimo programma di Canale 5 ha voluto rivolgere alcune parole alla mamma. Lo ha fatto in onere della festa della mamma che si è festeggiata la scorso domenica.
Infatti, anche se sono passati alcuni giorni, condividere le parole di Tina Cipollari può essere un ottimo mezzo per poterci a riflettere sulle cose importanti della vita e dell’esistenza. Il rapporto genitoriale è poi una cosa fondamentale.
Tina ha affidato ai social le sue parole. Con una stories su Instagram infatti ha l’opinionista di Uomini e Donne ha voluto ricordare sua madre, che oggi purtroppo non c’è più. E il suo messaggio è arrivato a tutti i followers .
In questa domenica di maggio, nella quale si festeggiano tutte le mamme, sono stati in molti i personaggi del mondo dello spettacolo o della televisione che hanno deciso di ricordare le proprie.
Tra di loro anche Antonella Clerici, che ha ricordato la sua mamma attraverso un post su Instagram. Anche l’amatissima opinionista di Uomini e Donne, ovvero Tina Cipollari, oggi ha deciso di rivolgersi con una dedica alla sua.
Dalle parole di Tina, si comprende il grande dolore dell’opinionista nel ricordare la sua mamma scomparsa e il fortissimo legame che la univa a lei. “Per anni mi hai tenuta per mano”, ha scritto Tina rivolgendosi a sua madre.
Continua: “Ora che non ci sei più, io ti tengo nel cuore”. E poi, indirizzando le sue parole ancora a lei, Tina non ha potuto che rivolgerle tutti i suoi più sentiti auguri: “Auguri ovunque tu sia”.
In questi giorni per altro si parla per la Cipollari di un chiacchierato trasferimento a Torino. Città natale della sua “acerrima nemica” Gemma Galgani. Probabilmente il motivo del trasferimento sarebbe da imputare all’attività lavorativa del compagno di Tina. Leggi anche qui
Infatti, si dice che Vincenzo, un ristoratore, originario della Toscana, starebbe aprendo in questo periodo una nuova attività proprio nel capoluogo piemontese. Google news