Tiziano Ferro presto papà?

Redazione
Tiziano Ferro presto papà?
tiziano ferro

Tiziano Ferro presto papà? In esclusiva a Tv Sorrisi e Canzoni Tiziano Ferro ha raccontato il film documentario intitolato “Ferro”, che sarà disponibile su Amazon Prime Video dal 6 novembre.

Un racconto personale, intimo della durata di novanta minuti… “Se fossi rimasto a Latina, in provincia, sarei rimasto pieno di complessi“.

E’ uno dei tanti pensieri di Tiziano Ferro confessati a Tv Sorrisi e Canzoni dove ha scelto di presentare il film-documentario intitolato ‘Ferro’. Per 90 minuti Tiziano si racconta con coraggio e sincerità come quando decide di affrontare il suo problema di dipendenza dall’alcol.

Il documentario ‘Ferro’ è disponibile dal 6 novembre su Prime Video, la piattaforma streaming di Amazon. “Nei documentari si parla sempre di problemi e speranze – racconta il cantante che vive a Los Angeles con il marito Vitor – invece qualsiasi storia va utilizzata al servizio della soluzione, anche la storia più controversa.”

“Il mio problema era la dipendenza dall’alcol, la soluzione è stata partecipare alle riunioni degli Alcolisti anonimi. Perché ogni dipendenza si nutre di solitudine e invece è necessario ammettere di avere bisogno di aiuto. Negarlo è un errore”.

A Tv e Sorrisi Canzoni Tiziano Ferro ha raccontato di voler “una sola versione di me stesso, quella pubblica deve essere uguale a quella che vivo a casa mia”.

Poi ancora: “Non è retorica se dico che la musica mi ha salvato la vita, perché se fossi rimasto a Latina chissà se avrei avuto la forza di reagire”.

“A un certo punto non potevo più permettere che la mia vita andasse bene, vendessi dischi, fossi famoso, ma che non fossi felice. Non mi sono mai arreso a questo, l’ho sempre preteso da me. E l’ho fatto”.

“Bisogna uscire dal segreto – dice ancora Tiziano – l’ho scoperto col coming out, una cosa che ho fatto per me, per stare bene io. Io non sono il “cavaliere” di nessuno”.

E arriviamo a Sanremo 2020. “Una cosa meravigliosa, anche se non è stato semplice. Talvolta l’emozione mi ha tagliato la voce, come quando ho cantato ‘Almeno tu nell’universo’. Alla fine ero arrabbiatissimo perché conosco quella canzone perfettamente, ma sul più bello mi sono inceppato…”. Leggi anche qui

Quando hai sentito il cambiamento dentro di te come cantante? “Durante il mio primo tour da sobrio, quello del 2015: per la prima volta non avevo tremori e ho capito quanto fosse bello sentirmi libero”. Leggi anche qui 

L’ultima domanda è personale, la risposta è sensazionale: “Non ti nascondo che l’idea di avere un figlio c’è, è un desiderio forte. Ma il lockdown l’ha messa momentaneamente in pausa…”. Solodonna

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR