Tommaso Geremia, 41 anni, muore investito da un tir

Il tragico episodio si è verificato a Maddaloni, in provincia di Caserta. Il tir ha colpito l'operaio nell'azienda dove lavorava mentre era in retromarcia

Redazione
Tommaso Geremia, 41 anni, muore investito da un tir
Repertorio

Tommaso Geremia, 41 anni, muore investito da un tir. Il tragico episodio si è verificato a Maddaloni, in provincia di Caserta. Il tir ha colpito l’operaio nell’azienda dove lavorava mentre era in retromarcia.

Tragedia sul lavoro questa mattina a Maddaloni, in provincia di Caserta. Tommaso Geremia, un operaio di 41 anni, ha perso la vita nel piazzale dell’azienda dove lavorava, situata in via della Libertà.

Secondo una prima ricostruzione, sembra che l’uomo sia stato investito da un tir in retromarcia, il cui autista non si sarebbe accorto della sua presenza.

I soccorsi

L’intervento dei sanitari del 118 non ha potuto fare nulla per salvarlo; all’arrivo dell’ambulanza, purtroppo, il cuore di Geremia aveva già cessato di battere.

Sono intervenuti sul luogo anche i carabinieri della compagnia locale, che hanno eseguito i rilievi necessari per chiarire la dinamica del tragico incidente lavorativo.

La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un’indagine: il tir è stato sequestrato e il corpo dell’operaio è stato trasportato all’obitorio dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta per l’autopsia.

La notizia della scomparsa di Geremia ha colpito profondamente la comunità locale; numerosi messaggi di condoglianze sono apparsi sui social non appena la tragica notizia si è diffusa.

Tra questi, il pensiero della Boys Vairano, squadra di calcio dilettantistica di Vairano Patenora, che ha espresso il proprio cordoglio: “Una notizia terribile ci sconvolge, il nostro più caloroso abbraccio alla famiglia Geremia per la perdita dell’amato Tommaso. Sincere condoglianze.”

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR