Tommaso Zamperoni si è tolto la vita per paura della bocciatura a scuola

Le esequie del giovane 20enne di Asolo, nel feretro bianco ricoperto di fiori dello stesso colore, si sono tenute questa mattina in una chiesa gremita

Redazione
Tommaso Zamperoni si è tolto la vita per paura della bocciatura a scuola

Tommaso Zamperoni si è tolto la vita per paura della bocciatura a scuola. Le esequie del giovane 20enne di Asolo, nel feretro bianco ricoperto di fiori dello stesso colore, si sono tenute questa mattina in una chiesa gremita.

Si sono tenute oggi le esequie di Tommaso Zamperoni, un giovane di 20 anni di Asolo, provincia di Treviso, deceduto martedì nelle vicinanze della sua abitazione.

La cerimonia si è svolta questa mattina, sabato 7 giugno in una chiesa gremita, con il corteo funebre che ha portato un feretro bianco decorato con fiori dello stesso colore.

Tommaso era preoccupato per una possibile bocciatura scolastica, elemento che emerge nel contesto del dolore espresso durante il rito.

I genitori di Tommaso profondamente scossi

I genitori, Roberto e Lucia, sono profondamente scossi dalla perdita del figlio, soprattutto considerando che solo un anno prima avevano già subito il lutto per la morte del loro altro figlio, Edoardo, di 21 anni, deceduto nel sonno.

Alla cerimonia hanno partecipato anche i compagni di scuola di Tommaso, studenti dell’istituto Martini, che hanno voluto onorare la sua memoria portando ciascuno un fiore bianco.

Il racconto evidenzia l’intenso dolore della famiglia e della comunità scolastica, sottolineando la tragedia personale e collettiva legata alla scomparsa di un giovane e le difficoltà vissute dalla famiglia Zamperoni.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR