Totti racconta la prima volta con Ilary Blasi
Totti racconta la prima volta con Ilary Blasi. Non si tratta di un racconto a luci rosse. Anzi. La perla che ha rivelato il Capitano della Roma riguarda la sua Ferrari. Ha detto con sincerità: “Mi ha rigato la Ferrari”
Considerato uno dei migliori giocatori nella storia del calcio italiano[1][2][3][4] nonché tra i più forti al mondo della propria generazione, nel corso della sua carriera professionistica ha sempre militato nella Roma.
Squadra della quale è stato capitano dal 1998 al 2017, per un totale record di 19 stagioni, vincendo uno scudetto (2000-2001), due Supercoppe italiane (2001 e 2007) e due Coppe Italia (2006-2007 e 2007-2008).
Ma è stato un Campione anche nell’amore: il Campione ha avuto una storia d’amore travolgente che è durata circa 20 anni. Ha avuto tre figli e sembra essere davvero fiero e felice di ciò che ha realizzato.
L’ex capitano della Roma racconta un aneddoto sulla prima uscita con la show girl. Totti-Ilary, un amore lungo vent’anni. Ma non è sempre stato tutto rosa e fiori, anzi, la loro storia d’amore è partita nel peggiore dei modi: con una Ferrari rigata.
Sia chiaro, per Francesco è stato immediatamente un colpo di fulmine, amore a prima vista nei confronti di Ilary, ma la loro prima uscita non è partita con il piede giusto. Nel quarto trailer della Serie Tv Sky “Speravo de morì prima”, dedicata alla leggenda giallorossa.
Totti racconta la prima uscita con Ilary: “L’ho portata al Fungo, ristorante all’ultimo piano di una torre all’Eur, perché era aperto solo quello! Andai a prendere Ilary a casa con la Ferrari, sotto al ristorante lei aprì il suo sportello e diede una botta forte al muretto… “
“L’avrei ammazzata, ma io ho fatto finta di niente… Ha dato una botta!”. Ferrari rigata al primo appuntamento, ma Francesco ha tenuto la bocca cucita: se non è amore questo… Leggi anche qui
A marzo uscirà su Sky l’attesa fiction su Totti. La serie “Speravo de morì prima” racconta gli ultimi due anni è diretta da Luca Ribuoli e prodotta da Mario Gianani per Wildside, del gruppo Fremantle, con Capri Entertainment di Virginia Valsecchi, The New Life Company e Fremantle”
“La serie è scritta da Stefano Bises, Michele Astori e Maurizio Careddu. Fremantle è il distributore internazionale. Una serie televisa che non può assolutamente essere persa. CDS