Trivero: bimbo di 4 anni muore nella notte di Halloween
L'incidente mortale è accaduto nel Biellese. L'auto con a bordo un'intera famiglia, genitori e tre figli, è andata fuori strada
Trivero: bimbo di 4 anni muore nella notte di Halloween. L’incidente mortale è accaduto nel Biellese. L’auto con a bordo un’intera famiglia, genitori e tre figli, è andata fuori strada.
Tragedia stradale nel buio della notte nella provincia di Biella: un angelo di soli quattro anni, gravemente ferito nell’impatto, ha perso la sua battaglia per la vita, spegnendosi poco dopo l’arrivo in ospedale.
La mortale collisione ha avuto luogo nella notte scorsa a Ferrero, una frazione del comune di Trivero. A bordo dell’auto che avrebbe improvvisamente deviato dalla strada si trovava un’intera famiglia: i genitori del piccolo, colpiti dalla tragica perdita, e le due sorelle.
Il terribile evento è accaduto poco dopo la mezzanotte. Alla guida dell’auto c’era il padre, un uomo di 47 anni, accanto a lui sedeva la madre di 41 anni, mentre sul sedile posteriore c’erano il bambino di 4 anni e le sorelle di 9 e 11 anni.
Gli altri membri della famiglia hanno riportato ferite non gravi. Purtroppo, le condizioni del bambino più giovane erano troppo gravi e è stato trasportato d’urgenza con l’elisoccorso all’ospedale Regina Margherita di Torino.
Ma purtroppo, giunto lì, il suo cuore ha cessato di battere. Le indagini per comprendere con precisione la dinamica di questo incidente sono ancora in corso.