Trovato il cadavere di un uomo in un campo: indagini in corso

sei in  Italia

2 settimane fa - 20 Novembre 2021

Trovato il cadavere di un uomo in un campo: indagini in corso. È trovato il cadavere di un uomo in un campo. E’ successo a Monza nella giornata di oggi, sabato 20 novembre.

Sul posto, oltre ai medici del 118, si sono recati anche gli agenti della Questura. Sono state, infatti, aperte le indagini per cercare di risalire alla sua identità e soprattutto risalire alle cause della morte.

Si cerca di risalire all’identità dell’uomo

L’allarme è stato lanciato alle 10. I soccorsi sono stati allertati da un cittadino. Stando a quanto riportato dal giornale Monza Today, il cadavere si trovava in via Paolo Veronese.

I medici e i paramedici non hanno potuto far altro che costatarne il decesso. Gli agenti della Questura, invece, stanno svolgendo tutti i rilievi del caso per cercare di capire cosa possa essere successo.

Al momento comunque ancora non si conosce l’identità della persona ritrovata; né cosa possa averne causato la morte.

Anche nel fiume Lambro recuperato il cadavere di un uomo

Anche a Milano ieri è stato trovato il corpo di un uomo nel fiume Lambro. La presenza del cadavere era stata segnalata due giorni fa, ma le operazioni di recupero si erano rivelate fin da subito abbastanza complesse.

Una volta riportato a riva, gli agenti hanno potuto appurare che si trattasse di un 52enne, la cui scomparsa era stata denunciata alcuni giorni fa dal fratello. L’uomo probabilmente viveva in una baracca vicino al fiume.

Il cadavere è stato recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco. Anche in questo caso si cercherà di capire cosa possa essere successo: se la caduta in acqua è stata causata da un malore, per un incidente o se vi siano responsabilità terze.

Trovato il cadavere di un uomo in un campo: indagini in corso
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST monza Oggi trovato corpo