‘Tu si que vales’ attacco diretto a Ballando con le Stelle, il web si scatena

Redazione
‘Tu si que vales’ attacco diretto a Ballando con le Stelle, il web si scatena
Tú Sí Que Vales

‘Tu si que vales’ attacco diretto a Ballando con le Stelle, il web si scatena. La rivalità tra Milly Carlucci e Maria De Filippi è un’eterna sfida che ogni anno si ripropone nella sfida per la prima serata del sabato sera della televisione italiana. Ballando con le stelle, in onda su Rai 1 da circa due settimane, e Tu si que vales, su Canale 5, si contendono la vittoria degli ascolti.

Finora, il programma di Maria De Filippi ha vinto per due volte consecutive, ma la trasmissione di Rai 1 continua ad ottenere successo, alimentando un faccia a faccia avvincente. Proprio per questo, l’attesa per le due puntate che vanno a scontrarsi ogni settimana è sempre alta.

Una promo recente di Tu si que vales, in cui i giudici affermano “Noi temiamo qualcuno? Nessuno, nessuno”, ha alimentato ulteriormente la rivalità. Ma non è chiaro se fosse una frecciatina rivolta a Ballando con le stelle o meno. La gara per gli ascolti del sabato sera continua e gli spettatori non vedono l’ora di assistere al duello delle due primedonne.

Data la serie di vittorie ottenute nelle settimane precedenti da Tu si que vales. La rete televisiva Mediaset avrebbe voluto emettere un chiaro messaggio riguardo alla mancanza di preoccupazione nei confronti della concorrenza rappresentata dal programma di Rai 1.

Tale l’interpretazione fornita dai social network, tuttavia si tratta soltanto di supposizioni da parte dei fan del programma e la rete non ha verosimilmente avuto secondi fini. Come sappiamo, la vastità del web porta spesso alla creazione di una storia infinitamente più complessa a partire da una semplice frase.

Tuttavia, Tu si que vales e Ballando con le stelle continuano ad essere due programmi di punta della tv italiana. Capaci di intrattenere un pubblico ampio anche dopo anni dalla loro creazione. Milly Carlucci e Maria De Filippi hanno inoltre dichiarato ripetutamente di non sentire il confronto fra di loro e anzi, di confrontarsi spesso per commentare le notizie che vengono divulgate dalla stampa.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR