Tutti contro Camilla. La foto scandalo che agita la Regina

Redazione
Tutti contro Camilla. La foto scandalo che agita la Regina

Tutti contro Camilla. La foto scandalo che agita la Regina. Non è stato facile per Camilla di Cornovaglia, attuale moglie del Principe Carlo, trovare un posto nel cuore del popolo inglese e all’interno della royal family.

La coppia da sempre è legata da un forte sentimento che, però, è malvisto dalla sovrana. Infatti, almeno all’inizio, Elisabetta non ha mai approvato che suo figlio si legasse a Camilla.

E il matrimonio con Lady D. avrebbe dovuto, in un certo qual modo, bilanciare gli equilibri. Ma il tempo non ha fatto altro che sedimentare l’amore tra Carlo e Camilla. I due ora sono felici, uniti in matrimonio e lei è eletta duchessa di Cornovaglia.

Nel corso del tempo entrambi hanno faticato per trovare una stabilità e per farsi amare dal popolo inglese. Poi è arrivata la serie tv “The Crown” e tutto è andato in malora.

La serie di Netflix che racconta la vita segreti dei reali inglesi sta facendo molto discutere. La stagione 4, infatti, affronta temi ancora scottanti che ancora oggi fanno tremare l’opinione pubblica e la stessa casa reale.

I nuovi episodi raccontano tra l’altro anche del matrimonio a tre tra Carlo, Diana e Camilla di Cornovaglia, mettendo in moto una lunga scia di polemiche nel mondo dei social.

Proprio nel corso delle ultime ore, una foto di Camilla che è pubblicata sull’account Instagram ufficiale della famiglia reale, è invasa da commenti di odio contro l’attuale moglie del Principe Carlo.

La foto in questione vede Camilla che annuncia i vincitori del 2020 Queen’s Commonwealth Essay e qui i detrattori si scatenano. Spinti da quella rabbia scatenata proprio dalla serie tv Netflix.

“Viva Diana” si legge tra i commenti. Poche parole appena che attirano ben 6 mila mi piace e che catalizzano l’attenzione su una ferita ancora non del tutto rimarginata. “In un mondo dove sono tutte Camille, siate tutte come Diana”, si legge ancora. “Diana Forever”, commenta un altro follower. Fonte IlGiornale

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR