Ubaldo Baldo, 65 anni, perde la vita in incidente con la moto

Nello scontro contro un'auto, avvenuto nella tarda mattinata di oggi a Pederobba, in provincia di Treviso, il motocilista è finito in un fosso

Redazione
Ubaldo Baldo, 65 anni, perde la vita in incidente con la moto

Ubaldo Baldo, 65 anni, perde la vita in incidente con la moto. Nello scontro contro un’auto, avvenuto nella tarda mattinata di oggi a Pederobba, in provincia di Treviso, il motocilista è finito in un fosso.

Un grave incidente stradale si è verificato venerdì 4 luglio a Pederobba, in provincia di Treviso, causando la morte sul colpo del motociclista Ubaldo Baldo, 65 anni.

Baldo, residente a Pederobba, stava tornando da lavoro quando la sua moto è finita contro una Fiat Panda all’incrocio tra via Cavasia e via Dei Castelli, in un tratto rettilineo della strada provinciale 26, noto per la sua pericolosità.

Impatto violento

L’impatto è stato violento: il motociclista è stato sbalzato nel fossato e non ha avuto scampo. I soccorsi, intervenuti con l’elicottero del Suem 118 e con i carabinieri, non hanno potuto salvargli la vita.

Il conducente della Fiat Panda è rimasto ferito, ma non in condizioni gravi. Entrambi i veicoli sono stati sequestrati per le indagini. Le autorità hanno avvisato la moglie di Baldo, Lucia Zanin, che si è recata sul posto per il riconoscimento della salma.

L’incidente sottolinea la pericolosità della strada provinciale 26, già oggetto di attenzione da parte del Comune, ma di competenza provinciale. Questo tragico evento riaccende il dibattito sulla sicurezza stradale in questa area.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR