Uccide figlio durante lite in casa, carabinieri arrestano 85enne

Redazione
Uccide figlio durante lite in casa, carabinieri arrestano 85enne

Uccide figlio durante lite in casa, carabinieri arrestano 85enne. Un 85enne, Francesco Guzzardi, che al culmine di una lite scaturita per futili motivi ha ucciso con colpi di coltello il figlio Massimo, di 47 anni, è stato arrestato da carabinieri a Palagonia, nel Catanese.

L’uomo ha confessato al magistrato della Procura di Caltagirone che indaga e ha disposto per lui gli arresti domiciliari.

La vittima nel 1993 era stata arrestata e poi condannata per l’uccisione di una 16enne.

Agrigento, aveva più di 100 chili di marijuana in casa a Licata (AG): arrestato

In questi ultimi giorni d’estate, le attività dei Carabinieri proseguono senza sosta per garantire una vacanza sicura ai numerosi turisti che affollano il litorale agrigentino.

Nei giorni scorsi, in particolare, i militari della Compagnia di Licata hanno condotto una serie di accurati controlli per la repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante questi controlli, l’attenzione dei militari è attirata dall’atteggiamento sospetto manifestato da G. M., un licatese già noto alle forze dell’ordine.

Durante la perquisizione svolta presso la sua abitazione, controllando minuziosamente ogni stanza, i Carabinieri hanno scoperto che, in una camera adibita a magazzino, l’uomo nascondeva numerosi sacchi di plastica trasparente e tre scatoloni.

Oltre a diversi barattoli di vetro, tutti pieni di marijuana in parte già confezionata e pronta per la vendita.

Una volta terminata la perquisizione, i militari hanno sequestrato ben 104 kg di “erba” e altri 4 kg di semi di marijuana.

Inoltre, oggetti utili al confezionamento dello stupefacente. Davanti a questo ingente “bottino”, G.M. è subito arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Vanessa Miceli

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR