Travolto e ucciso in autostrada dopo la rapina in un autogrill

La polizia sta cercando il complice
di  Redazione
3 settimane fa - 29 Maggio 2021

Travolto e ucciso in autostrada dopo la rapina in un autogrill. Un uomo è stato travolto ed ucciso mentre provava ad attraversare a piedi l’autostrada Napoli-Salerno dopo aver effettuato una rapina in un autogrill.

L’incidente è avvenuto nella serata di ieri, intorno alle 22, nel territorio comunale di Nocera Superiore, in provincia di Salerno. Secondo una prima ricostruzione effettuata dagli agenti della Polizia Stradale di Angri, la vittima stava tentando la fuga dopo aver effettuato una rapina.

Poco prima, infatti, due persone armate di coltello avevano fatto irruzione nell’Autogrill Alfaterna Ovest, in direzione Salerno. Dopo essersi fatti consegnare l’incasso, i due si sono dati alla fuga, attraversando a piedi l’autostrada.

Uno dei malviventi è riuscito a scavalcare il guard rail. Mentre l’altro è stato investito mortalmente da un’auto. Sono in corso indagini per risalire all’identità della vittima e a quella del complice.

Ieri sera, dopo l’incidente, il traffico in autostrada è rimasto bloccato per alcune ore per consentire il recupero del corpo dell’uomo e alla polizia di effettuare i primi rilievi. All’attenzione della polizia le immagini delle telecamere di video sorveglianza.

Vaccini: martedì record in Campania, arrivano 300.000 Pfizer

Nuovo arrivo record di vaccini per la Campania che martedì riceverà 300.000 dosi di Pfizer. Una fornitura mai raggiunta prima che risponde anche alla progressione delle vaccinazioni che ora sono rivolte alla popolazione più giovane.

Popolazione di cui la Campania abbonda rispetto ad altre Regioni. Un’inversione di fornitura che risponde anche all’appello del governatore Vincenzo De Luca che nei giorni scorsi aveva ricordato che la Campania aveva rinunciato a una fetta delle sue dosi.

La rinuncia è avvenuta quando c’era da vaccinare gli anziani, a favore di Regioni con più cittadini di una certa età e che ora dovrebbe avere l’inversione della preferenza. Compensando, così, le dosi avute di meno.

Proseguiranno, quindi, nei prossimi giorni, a pieno ritmo le somministrazioni anche grazie alle spedizioni di altri vaccini tra domani e lunedì con circa 50.000 Johnson e circa 20.000 Moderna in arrivo.

Travolto e ucciso in autostrada dopo la rapina in un autogrill
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Oggi salerno