Umberto Graziano, motociclista 40enne, muore nello scontro tra moto e auto

L'episodio si è verificato ieri a Corigliano Rossano sulla Statale 106. Era intervenuto anche l'elisoccorso per trasportarlo in ospedale

Redazione
Umberto Graziano, motociclista 40enne, muore nello scontro tra moto e auto

Umberto Graziano, motociclista 40enne, muore nello scontro tra moto e auto. L’episodio si è verificato ieri a Corigliano Rossano sulla Statale 106. Era intervenuto anche l’elisoccorso per trasportarlo in ospedale.

Ancora sangue sulla statale 106. Un tragico incidente stradale ha sconvolto la comunità, portando alla morte di Umberto Graziano, noto imprenditore edile di Cosenza.

L’incidente è avvenuto nella contrada Lampa Bucita e ha richiesto l’intervento dell’elisoccorso. Il decesso è avvenuto poco dopo il trasferimento in ospedale, lasciando un vuoto incolmabile nella città.

Un tragico incidente stradale che ha sconvolto la comunità

Un tragico incidente stradale ha sconvolto la comunità di Corigliano Rossano. La notizia della morte dell’imprenditore edile Umberto Graziano ha suscitato un profondo shock e dolore tra i residenti.

L’impatto avvenuto lungo la statale 106 nella contrada Lampa Bucita è stato così violento che è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso per trasferire il centauro all’ospedale. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei soccorritori, Graziano non ce l’ha fatta.

La dinamica dell’incidente e gli interventi di soccorso

L’incidente stradale avvenuto nella contrada Lampa Bucita ha sconvolto la comunità. La dinamica dell’incidente è stata terribile, con un impatto così violento che è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso per trasferire il centauro all’ospedale.

Sul posto sono intervenuti immediatamente un’ambulanza del 118, una pattuglia dei carabinieri e la Polizia stradale, che ha effettuato i rilievi. Anche il personale dell’Anas è stato coinvolto nelle operazioni di soccorso.

Il traffico sulla statale 106 è rimasto bloccato fino alle 11 del mattino in entrambe le direzioni di marcia. Gli interventi di soccorso sono stati tempestivi, ma purtroppo il centauro, identificato come Umberto Graziano, noto imprenditore edile della città, non ce l’ha fatta e si è spento all’arrivo in ospedale.

Un vuoto incolmabile: l’addio al generoso imprenditore e padre esemplare

La morte improvvisa di Umberto Graziano ha lasciato un vuoto incolmabile nella comunità. L’imprenditore edile, noto per la sua generosità e gentilezza, era un padre esemplare e un marito devoto.

I messaggi di cordoglio sui social media testimoniano il profondo affetto e la stima che le persone avevano per lui. La sua scomparsa ha causato dolore e lacrime, lasciando un’enorme tristezza nei cuori di coloro che lo conoscevano.

Umberto sarà sempre ricordato come una persona buona e altruista, che proteggeva la sua famiglia con tutto il suo cuore. La comunità si stringe intorno ai suoi cari in questo momento difficile, cercando di trovare conforto nella memoria di un uomo tanto amato.

La tragedia di Umberto Graziano ha scosso profondamente la comunità, lasciando un vuoto incolmabile nella vita di coloro che lo conoscevano.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR