L'insertoProgrammi TVUomini e Donne
Uomini e Donne anticipazioni: arriva un “terremoto”
Uomini e Donne anticipazioni: arriva un “terremoto”. Uomini e Donne è tra i dating show quello più seguito dagli italiani. Alla corte di Maria De Filippi giungono tutti coloro che sono alla ricerca di una persona che possa starle accanto.
Che sia anima gemella o fugace passione, lo studio Mediaset apre le sue porte all’amore. Ed ecco che ci avviciniamo al countdown per le prime registrazioni della nuova stagione. Le voci corrono in fretta e sussurrano cambiamenti per il Trono Classico e possibili confronti tra due senior molto discussi.
L’indiscrezione
Non poteva che lanciare una ‘chiassosa’ indiscrezione la pagina Instagram Uominiedonneoverclassico sulle possibili nuove puntate del dating show Uomini e Donne. La programmazione del daytime dovrebbe iniziare il 19 settembre.
Ma al momento non sappiamo quando inizia ufficialmente la stagione 2022/2023. L’orario sarà sempre quello delle 14:45, dal lunedì al venerdì. Per il momento non è chiara neanche la durata di questa nuova stagione.
Ma qualcosa potrebbe invece stupire i telespettatori abituati a dei ritmi ben distinti e abitudinari che segue lo stesso daytime. un vero e proprio “terremoto” sta per abbattersi su Uomini e Donne.
Uomini e Donne, conferme e possibili incertezze
Non abbiamo molte informazioni sulle prossime troniste o tronisti. Ma le indiscrezioni che circolano destano curiosità ai lettori e fan del programma. Stando a quanto riportato dalla pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover di Lorenzo Pugnaloni, molti personaggi come Gemma Galgani e Ida Platano dovrebbero essere confermati con certezza.
Ma non solo, tra il parterre senior dovrebbe esserci anche Armando Incarnato e Pinuccia. Su Riccardo Guarnieri, se prima vi era incertezza sulla sua presenza, sembra che il cavaliere faccia ritorno e potrebbe addirittura aprire il suo percorso nella nuova stagione di Uomini e Donne con un nuovo confronto con la Platano.
Uomini e Donne, cosa potrebbe cambiare
I telespettatori potrebbero assistere a dei cambiamenti all’interno del dating show e rimanere stupiti dell’idea di come potrebbe costruirsi il Trono Classico. Perché sì, è molto probabile che, ad aver un nuova luce sia proprio il ‘regno’ dei giovani.
Secondo quanto reso noto attraverso una serie di Instagram Stories di Lorenzo Pugnaloni, i senior potrebbero scegliere il tronista o la tronista tra due candidati, per gli altri tre invece ci sarà la presentazione classica.
Ovviamente – come precisa il profilo di Lorenzo Pugnaloni – si saprà con certezza il giorno della registrazione che dovrebbe essere a fine agosto, tra il 28 ed il 31. Non mancherà probabilmente il racconto dell’estate di Gemma Galgani e Pinuccia, e ovviamente il ‘Tina show‘ ad accendere subito i riflettori sul programma.