Uomini e Donne anticipazioni: ‘Giulia Quatrociocche in intimità con un corteggiatore’.

di  Redazione
2 anni fa - 24 Ottobre 2019

Giulia Quattrociocche e l’esterna mai andata in onda.

Giulia Quattrociocche

Oggi 24 Ottobre alle 14:45 ci aspetta il primo appuntamento settimanale con il trono classico di Uomini e Donne. Ci aspetterà una puntata piena di sorprese e colpi di scena. Stando alle anticipazioni, si inizierà con Giulia Quattrociocche che farà un esterna a telecamere spente con un suo corteggiatore.

Giulia: un’esterna a telecamere spente

La tronista romana è riuscita a conquistare il pubblico di Uomini e Donne con il suo bel caratterino. Ha fin da subito dimostrato di essere una donna determina e sicura di quello che vuole dalla vita. La nostra Quattrociocche ha approfondito la sua conoscenza con diversi corteggiatori, tra i quali anche Cristiano.

L’esterno con Cristiano

Un’esterna molto importante tra i due, ma avvenuta a telecamere spente: i due hanno chiesto alla redazione di continuare l’esterna senza telecamere per ben 20 minuti. Dopo il confronto, le immagini ripartono con i due stesi sul divano. Lei lo abbraccia e lo tiene stretto a sé. Ma la tronista romana ha scelto di mandare via proprio Cristiano spiegando le motivazioni della sua scelta.

Le parole della tronista romana

Senza troppo giri di parole, Giulia ha precisato che vuole al suo fianco un uomo sicuro altrimenti non riesce ad approcciarsi:

“HO BISOGNO DI UNA PERSONA MOLTO SICURA VICINO. SE TI VEDO INSICURO NON HO QUELL’ATTRAZIONE FISICA CHE INVECE HO AVUTO A PRIMO IMPATTO”.

Immediata la risposta del corteggiatore:

“PERÒ IO SO COSÌ NELLA VITA – HA PRECISATO CRISTIANO –. SE VEDO UNA RAGAZZA CHE MI PIACE MI IMBARAZZO, ORA ENTRO IN PARANOIA”.

La tronista romana ha poi affermato di vederlo troppo agitato e deciderà di eliminarlo nella prossima puntata. Vedremo se Cristiano riuscirà a far cambiare idea alla Quattrociocche

Uomini e Donne anticipazioni: ‘Giulia Quatrociocche in intimità con un corteggiatore’.
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso