L'insertoProgrammi TVUomini e Donne
Uomini e Donne, dama finisce in ospedale: come sta
Uomini e Donne, dama finisce in ospedale: come sta. Si tratta di Daniela, una delle dame sbarcate nell’ultimo anno nel dating show di Canale 5. La donna, molto seguita sui social, infatti, ha fatto preoccupare tutti i suoi followers per una foto pubblicata in cui si evinceva fosse all’interno di un ospedale.
Manca già solo qualche settimana al ritorno in tv di Uomini e Donne. Anche quest’anno trono over e trono classico continuano ad essere accorpati in un unico studio, senza più troppe distinzioni.
Ma mentre i protagonisti del programma si godono la consueta pausa estiva, non mancano colpi di scena, come quello che è accaduto nelle ultime ore a una dama del trono over. Ecco cosa è successo nel bel mezzo delle vacanze alla dama del trono over.
Il percorso di Daniela a Uomini e Donne
Originaria di Avellino, 56 anni, Daniela Manganaro è arrivata a Uomini e Donne solo nella scorsa edizione, quella del 2022. La dama si è sempre mostrata come una persona molto riservata, eppure durante le sue frequentazioni ha avuto modo di mettere in mostra anche il suo carattere.
Dietro il suo sguardo determinato si nasconde però un grande dolore, quello del lutto del suo compagno, perso ormai tantissimi anni fa. Tanto che Daniela ha deciso di inaugurare il suo percorso a Uomini e Donne.
La dama è prima scesa alla corte di Biagio Di Maro, con cui però le cose non sono andate avanti a lungo. Successivamente, nel suo percorso è arrivato Giovanni e infine Davide. Daniela ha però iniziato le sue vacanze da single e chissà se a settembre decida di tornare tra il parterre femminile.
La dama finisce in ospedale
Purtroppo Daniela, nel bel mezzo della vacanza estiva, è stata protagonista di uno spiacevole episodio, che l’ha costretta a raggiungere il pronto soccorso di Cetraro in provincia di Cosenza, dove si trovava probabilmente in vacanza.
La dama ha inizialmente fatto preoccupare i suoi followers, ma poi ha spiegato cosa è successo e perché si trovava in ospedale, tranquillizzando così quasi tutti. “Venerdì sera un calabrone mi ha devastato una gamba ma, dopo 5 ore al PS (professionalità opinabile) sto meglio”.
Così ha scritto nello scatto che la ritrae con una flebo al braccio su un lettino d’ospedale. Fortunatamente, la Daniela Manganaro sta meglio, ma di certo ha avuto delle vacanze molto movimentate.