L'insertoProgrammi TVUomini e Donne
Uomini e Donne: due nuove dame per Alessandro
Uomini e Donne: due nuove dame per Alessandro. E proprio Alessandro, tirato in ballo poco prima, si è accomodato al centro dello studio di Uomini e Donne: due nuove dame sono arrivate in trasmissione per conoscerlo, ovvero Maria e Antonietta.
Dopo quanto accaduto con Vincenza, giunta per conoscerlo per poi interrompere la frequentazione a causa dell’età, il cavaliere ha voluto precisare nuovamente la sua età, per evitare ulteriori incomprensioni. In seguito alle rispettive presentazioni, Alessandro ha poi deciso di far rimanere solo Maria, salutando Antonietta.
C’è del tenero tra Ida e Riccardo? Alessandro sbotta
Al termine del momento del ballo, Gianni Sperti ha notato la vicinanza tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri che, nel prendere il caffè insieme, non facevano altro che sorridere. Una sintonia ben accolta da Gianni, ma non allo stesso modo con Tina Cipollari, che ha tuonato.
“Ricordiamo che fino a dieci giorni fa lei piangeva per Alessandro!” Dal canto suo, Ida ha tuonato: “Ma che fastidio ti dà? Tu non devi permetterti di dire cosa provo e cosa non provo!”
L’opinionista di Uomini e Donne ha continuato a prendere le parti di Alessandro Vicinanza, continuando a sostenere che il cavaliere avesse ragione: “Ha avuto anche il coraggio di dire ‘non si può definire una relazione! (riferendosi a Ida).”
In seguito alle critiche di Gianni, Alessandro ha preso la parola, contro l’opinionista. Dal canto suo, però, Sperti ha controbattuto, replicando: “Hai detto a Federica che ti è piaciuta dal primo momento che l’hai vista, stava qui da mesi!”
Il cavaliere ha sbottato contro Ida: “Non funzionavamo, la vita va avanti!” I due hanno avuto un duro scontro al centro dello studio, dando voce al rispettivo malessere: da un lato, Alessandro è rimasto ferito per essere stato definito una “persona leggera” da parte della dama
Dall’altra la dama ha tuonato contro il comportamento di Vicinanza. Quest’ultimo ha continuato ad essere sostenuto da Tina, che ha sbottato contro Ida: “Smettiamola di descriverla come una povera vittima!”
Tre dame per Alessandro Vicinanza
Gianni ha continuato ad attaccare il cavaliere, soprattutto dopo che quest’ultimo disse: “Io se sto bene con una persona posso vederla anche tre volte a settimana”. Ciononostante, Alessandro si è accomodato al centro dello studio.
A Uomini e Donne sono arrivate tre nuove dame a conoscerlo: Jessica. Quest’ultima ha ammesso di aver apprezzato il comportamento di Alessandro, tant’è che Ida ha deciso di capire cosa le fosse piaciuto.
“Apprezzo ad oggi più chi va con calma… Non credo chi si innamora dopo due mesi.” – ha replicato Jessica. Si sono poi presentate le altre due dame, Jessica e Desiree. Alla fine, Alessandro ha deciso di far rimanere solo quest’ultima.
Scontro tra Riccardo e Armando
Al centro dello studio di Uomini e Donne si è poi accomodato Riccardo, impegnato in una conoscenza con Gloria. Quest’ultima ha avuto, al termine della puntata precedente, uno scontro con Armando Incarnato che Maria De Filippi ha deciso di far vedere.
La dama è poi entrata in studio e, poco dopo, tra i due cavalieri è scoppiata una discussione, dopo un commento di Guarnieri. Quest’ultimo ha recriminato il fatto che, nonostante Incarnato sostenga il contrario, Armando si è messo in mezzo alle coppie.
Dal canto suo, l’Incarnato ha affermato che Riccardo abbia tirato in ballo episodi passati da diversi anni e che debba andare avanti.