L'insertoProgrammi TVUomini e Donne
Uomini e Donne: Fabio Mantovani in ospedale
Uomini e Donne: Fabio Mantovani in ospedale. Isabella Ricci e Fabio Mantovani si trovano ad affrontare un primo intoppo dopo le nozze. A svelarlo sono stati i diretti interessati, attraverso una Instagram Stories condivisa sul profilo dell’ex dama.
La storia d’amore tra Isabella Ricci e Fabio Mantovani prende vita nello studio di Uomini e Donne e ha tanto fatto emozionare i telespettatori. Tra i due, la frequentazione è partita dapprima in sordina, fino al colpo di fulmine scattato nella dama, apprezzata per la sua inconfondibile eleganza.
Dopo il lutto che ha colpito la Ricci, Isabella e Fabio hanno preoccupato i follower con un annuncio social condiviso poco fa. “Ciao amici, vi volevo dire una cosa: fine settimana Fabio entra in clinica”, ha confessato la dama.
La necessità del ricovero in ospedale
Dopo essere usciti definitivamente da Uomini e Donne, Isabella Ricci e Fabio Mantovani per annunciare le nozze hanno fatto nuovamente ritorno nella trasmissione, ma in veste di ospiti.
L’annuncio non fa altro che confermare la sincerità di quel sentimento, nato dolcemente; ma poi esploso con tutta la sua forza dirompente. Immediati sono stati i messaggi di sostegno alla coppia, tra cui anche Gemma Galgani, sua rivale nel dating show.
Isabella Ricci e Fabio
“Che strana la vita – scriveva Isabella Ricci alcune settimane fa, a proposito della morte di una persona cara. Solo 3 giorni fa stavamo festeggiando insieme… Sempre sorridente e pieno di vita! Il dispiacere è immenso. Ci mancherai.”
Ora, la dama torna a preoccupare i propri follower, annunciando l’imminente ingresso di Fabio Mantovani in clinica. La 63enne ha poi spiegato meglio la situazione, chiarendo: “Si deve far riaggiustare un ginocchio di quando era giovane e faceva il calciatore.
[…] Per cui il ginocchio è andato e va rimesso a posto. Staremo una quindicina di giorni in riabilitazione e io starò vicino a lui. Vi racconterò tutto quello che succede.
Ha dunque confessato la dama facendo appello a tutta la sua eleganza, ironizzando poco dopo: il miglioramento ci sarà, diventerai più alto.” Insomma, niente di preoccupante per l’ex cavaliere, che deve recuperare a un infortunio risalente alla sua giovinezza.